non capisco bhooooo
ma per voi è normale?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
ma per voi è normale?
che i previsori di meteolive non intervengano sul nostro forum, ma lo facciano su altri??
non capisco bhooooo
non capisco bhooooo
- cristiano69
Re: ma per voi è normale?
su quali forum??big ha scritto:che i previsori di meteolive non intervengano sul nostro forum, ma lo facciano su altri??
non capisco bhooooo
rispondi se puoi...magari in codice
- FALCO
- *Forumista TOP*
roby22 ha scritto:su quali forum??big ha scritto:che i previsori di meteolive non intervengano sul nostro forum, ma lo facciano su altri??
non capisco bhooooo
rispondi se puoi...magari in codice![]()
-
pubblico
???big ha scritto:che i previsori di meteolive non intervengano sul nostro forum, ma lo facciano su altri??
non capisco bhooooo
alfatangocharliebrown.comroby22 ha scritto:su quali forum??big ha scritto:che i previsori di meteolive non intervengano sul nostro forum, ma lo facciano su altri??
non capisco bhooooo
è uno, molto famoso...... work per intenderci
capito grazie..passo e chiudobig ha scritto:alfatangocharliebrown.comroby22 ha scritto:su quali forum??big ha scritto:che i previsori di meteolive non intervengano sul nostro forum, ma lo facciano su altri??
non capisco bhooooo
![]()
![]()
è uno, molto famoso...... work per intenderci
si ma il problema è che qui vige la regola che non si possono pubblicizzare altri siti meteo, quindi se lo scrivo potrebbero spararmi fuori con un calcio nel c..o e siccome ho un debole per te e pubblico mi dispiacerrebbe non poter piu interloquireadriano ha scritto:non ho capito una mazza
scrivete le cose come stanno? siamo tutti adulti e vaccinati mi pare..
Va be ricordati cha si parla di Meteo ricordati che se la pallina da tennis tocca la rete si grida: Net e recupera la parola che ho scritto prima poi unisci tutto, un saluto sperando non sia l'ultimo
Ultima modifica di big il gio set 17, 2009 4:18 pm, modificato 1 volta in totale.
big ha scritto:che i previsori di meteolive non intervengano sul nostro forum, ma lo facciano su altri??
non capisco bhooooo
Si lo so... ed è un vero peccato, lo feci presente pure io in passato, a mio avviso è un grosso limite del sistema ML...
ciao!!