mi presento.

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
prefrontale
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da prefrontale »

ciao e benvenuta nel forum..
:wink: :wink:
gea58

Messaggio da gea58 »

Ciao a manu2 benvenuta,anche io non sono una grande esperta ma appassionata di meteo questo si!!!!
Buona giornata
mari
manu2

Messaggio da manu2 »

:D :D uella come siamo maliziosi. ma che avete pensato?? Ho controllato l'allacciatura dei jeans ok è da donna ergo sono una donna...nonè così che funziona?

un saluto anche a te, gea!

allora, facile facile, chi mi spiega perchè è da novembre scorso che Noè ha parcheggiato l'arca qui sotto e continua ad urlare "si parte si parte"?

ovvero, ho capito che non abbiamo piu l'anticiclone delle azzorre ma..perchè? (domandona?) e oltre a tuoni lampi e tanta troppa acqua, cosa altro potrebbe portare questa mutazione?
cerex

Messaggio da cerex »

Benvenuta :)
Su Pubblico non dico niente perchè ormai sei stata ben avvisata :twisted: :lol: :lol:
manu2

Messaggio da manu2 »

Cerex grazie. quindi qui c'è un famigerato "nemico PUBBLICO numero uno"? c'è di che aver paura... :twisted:
cerex

Messaggio da cerex »

manu2 ha scritto:Cerex grazie. quindi qui c'è un famigerato "nemico PUBBLICO numero uno"? c'è di che aver paura... :twisted:
:lol: :lol:
Vedo che impari subito bene la lezione :o
pubblico

Messaggio da pubblico »

Ragà, è possibile che in 2 giorni che manco su questa sezione,me ne avete dette di tutti i colori?

Andate un pò ****** :P :D :D

P.S.

Manu2 non dare retta a questo branco di matti, io sono un bravo ragazzo, e anche un ottimo (almeno spero) previsore 8)

Dunque visto che sei una lei, e io sono parecchio sensibile nei cofronti del gentil sesso (come già spiegato dal mio innato sentimento verso le donne visto che ho 3 donne in casa, mamma e 2 sorelle più piccole alle quali voglio un bene da morire) ti darò consigli sulla meteo e sulle carte privatamente! (sempre per via virtuale)

Alla faccia di tutti sti invidiosi! 8)

la mia mail pubblico1984@hotmail.it

Ciao e benvenuta!!!! :wink:
pubblico

Messaggio da pubblico »

cerex ha scritto:Benvenuta :)
Su Pubblico non dico niente perchè ormai sei stata ben avvisata :twisted: :lol: :lol:
Attento a te che quest'anno non vedi un fiocco di neve ne tu ne il flachettun!!! :twisted:
Martino84

Messaggio da Martino84 »

pubblico ha scritto:Ragà, è possibile che in 2 giorni che manco su questa sezione,me ne avete dette di tutti i colori?

Andate un pò ****** :P :D :D

P.S.

Manu2 non dare retta a questo branco di matti, io sono un bravo ragazzo, e anche un ottimo (almeno spero) previsore 8)

Dunque visto che sei una lei, e io sono parecchio sensibile nei cofronti del gentil sesso (come già spiegato dal mio innato sentimento verso le donne visto che ho 3 donne in casa, mamma e 2 sorelle più piccole alle quali voglio un bene da morire) ti darò consigli sulla meteo e sulle carte privatamente! (sempre per via virtuale)

Alla faccia di tutti sti invidiosi! 8)

la mia mail pubblico1984@hotmail.it

Ciao e benvenuta!!!! :wink:
eccolo...
sei mancato per 2 giorni ma ti sei rifatto in un solo TD!! :lol: :lol:
pubblico

Messaggio da pubblico »

adriano ha scritto:PS a pubblico piacerebbe sapere come è avvenuto il tuo controllo per confermarci il tuo genere sessuale
Secondo me, è andata per esclusione..... :lol:

Scherzooooooooo
pubblico

Messaggio da pubblico »

derfel ha scritto:benvenuta!
ma non leggere alcuni td in questa sezione...non ci siamo regolati.
ma sappi che la colpa è tutta di pubblico...è SEMPRE colpa sua!
Tu pure attento! che al ponte di Ariccia tolgono la rete :twisted:
pubblico

Messaggio da pubblico »

Nemeth ha scritto:
manu2 ha scritto:ok petta controllo....sì sono una LEI, ok starò attenta.
Eh ma se cominci così...come facciamo poi noi a trattenerci? :lol: :lol:

Comunque benvenuta sul forum :wink:

Come moderatore posso consigliarti (come stanno facendo tutti) di ignorare qualsiasi messaggio di Pubblico che non sia inerente alla meteo... :lol: :lol: :lol:

saluti 8)
a te manco ti rispondo 8) devi ancora usci dalla cantina....
pubblico

Messaggio da pubblico »

manu2 ha scritto::D :D uella come siamo maliziosi. ma che avete pensato?? Ho controllato l'allacciatura dei jeans ok è da donna ergo sono una donna...nonè così che funziona?

un saluto anche a te, gea!

allora, facile facile, chi mi spiega perchè è da novembre scorso che Noè ha parcheggiato l'arca qui sotto e continua ad urlare "si parte si parte"?

ovvero, ho capito che non abbiamo piu l'anticiclone delle azzorre ma..perchè? (domandona?) e oltre a tuoni lampi e tanta troppa acqua, cosa altro potrebbe portare questa mutazione?
Si parte perche vien già acqua a più non posso....mutazioni del clima di breve termine non possono dirci nulla di importante purtroppo, bisogna sempre valutare un periodo climatologicamente più lungo (30 40 50 anni?)

considerato poi che il nostro clima è soggetto alle variazioni delle temperature superificiali dell'oceano atlantico (AMO index), si comprende come sia facile vedere più "tipi" di tempo stagionalmente nell'arco di 20 anni, a prescindere poi del GW

Invece che mutazione potremmo parlare di step climatico...
manu2

Messaggio da manu2 »

oi oi, Pubblico, io sarò pure una "femmina" ma da quanto vedo, tu sei la Prima donna del Forum!

Gente, tra nizzichi e nazzichi (come si dice qui a Oxford) io una domanda l'ho postata e voi tz l'avete ignorata. Ma Gnente Gnente non mi sapete la risposta? :twisted: :twisted:
pubblico

Messaggio da pubblico »

manu2 ha scritto:oi oi, Pubblico, io sarò pure una "femmina" ma da quanto vedo, tu sei la Prima donna del Forum!

Gente, tra nizzichi e nazzichi (come si dice qui a Oxford) io una domanda l'ho postata e voi tz l'avete ignorata. Ma Gnente Gnente non mi sapete la risposta? :twisted: :twisted:
non credo proprio :wink: leggi...
Rispondi