poi dal primo pomeriggio son stato circondato e affondato (affondato proprio no),...diciamo che è piovuto abbondantemente

ma udite… udite, nessun rombo di tuono
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

No, la zona è quella che porta a Pilastri precisamente tra Stellata e Burana la parte + estrema a NW di Bondeno. Assomiglia alla zona di 7polesine (in quanto a verde), infatti gli agricoltori han picchiato duro ""gli alberi fanno solo ombra, e dove c'è ombra non c'è guadagno""; io aggiungo però...che coltivano tanta ignoranza.Eydenet ha scritto:Gran foto Polo!!! E gran bel peggioramento oggi pome...premio di una giornata di attesa piuttosto noiosa e, se non proprio afosa,...appicicaticcia![]()
Cmq nessun tuono neanche qui.
Sai anche quanto hai raccolto? A Fe sulla quindicina...non malaccio...Da domenica un totale, quindi, di 30mm!![]()
p.s. per curiosità, da che parte di Bondeno sei? Verso 7polesini?
...eh, purtroppo ti devo quotare...nella nostra provincia è un tipo di coltura molto diffusapolo52 ha scritto:No, la zona è quella che porta a Pilastri precisamente tra Stellata e Burana la parte + estrema a NW di Bondeno. Assomiglia alla zona di 7polesine (in quanto a verde), infatti gli agricoltori han picchiato duro ""gli alberi fanno solo ombra, e dove c'è ombra non c'è guadagno""; io aggiungo però...che coltivano tanta ignoranza.Eydenet ha scritto:Gran foto Polo!!! E gran bel peggioramento oggi pome...premio di una giornata di attesa piuttosto noiosa e, se non proprio afosa,...appicicaticcia![]()
Cmq nessun tuono neanche qui.
Sai anche quanto hai raccolto? A Fe sulla quindicina...non malaccio...Da domenica un totale, quindi, di 30mm!![]()
p.s. per curiosità, da che parte di Bondeno sei? Verso 7polesini?
![]()
Vero, vero Cerex, quest'estate è andata grassa ma ho/abbiamo avuto anche parecchi danni da grandinate tostissime (erano circa 20 anni che non grandinava così rovinosamente); in compenso questa zona confinante con le province di MN e MO ha avuto circa 70/90mm in + rispetto al resto della provincia.cerex ha scritto:Polo, una settimana sì e una pure fai le foto ad un temporale che ti sfiora o ti prendeSarà che hai una visuale ampia ma è notevole