Comunque non è finita qui!!!!
Peggioramento: focus Lazio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
nevofilo80 ha scritto:zona tor vergata prima tuonava che era una bellezza ora finito..ci siamo allarmati tra mesocicloni e bombe d.aqua.piovera sicuramente ma non in modo forte.
Io vedo un mar Tirreno che sta sfornando temporali a multicella e io direi anche supercelle temporalesche come se fossero biscotti e tu pensi che non pioverà in modo forte?
Secondo me ti ricrederai molto presto, magari fossi io al tuo posto con una finestra verso il mar Tirreno, mi starei già facendo i pop corn e con 4-5 birrette fresche sarei pronto per godermi lo spettacolo (forse 4-5 birrette sono un po' troppe...)
Un saluto e buon divertimento
Tra un'oretta se non prima tutta la proincia di Roma sarà sotto i bombardamenti...
Occhio al radar di cetemps, guardare l'animazione delle ultime ore per capire...
Occhio ai colpi di vento che arriveranno poco prima dell'inizio dei fenomeni, chiudete le finestre e attenti ai fulmini...
Quello che dico è valido anche per la Toscana tutta e la Liguria(in un secondo momento), anche se questo non è la discussione giusta...
Ocio!!!
Ciao
Occhio al radar di cetemps, guardare l'animazione delle ultime ore per capire...
Occhio ai colpi di vento che arriveranno poco prima dell'inizio dei fenomeni, chiudete le finestre e attenti ai fulmini...
Quello che dico è valido anche per la Toscana tutta e la Liguria(in un secondo momento), anche se questo non è la discussione giusta...
Ocio!!!
Ciao
- Daniele_90
Iniziano a formarsi ammassi nuvolosi davvero consistenti

Tanta pioggia per il Lazio,Umbria e Toscana centro-meridionale
Celle temporalesche si stanno sviluppando tra Sicilia e Sardegna e nelle prossime ore colpiranno probabilmente il Lazio e la Campania
Massima attenzione comunque per le prossime ore come detto da cloover
Ciao

Tanta pioggia per il Lazio,Umbria e Toscana centro-meridionale
Celle temporalesche si stanno sviluppando tra Sicilia e Sardegna e nelle prossime ore colpiranno probabilmente il Lazio e la Campania
Massima attenzione comunque per le prossime ore come detto da cloover
Ciao
- Daniele_90
- blizzard90
- blizzard90
-
invernogelido