Pubblico, tu che sei più didattico di me, ma quand'è che entra in gioco il freddo in quota? A mio modo di vedere non c'è ancora stato quel contrasto con le calde acque.pubblico ha scritto:Altra linea temporalesca in arrivo dal mare...
Peggioramento: focus Lazio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
pubblico
-
monteautore
-
pubblico
no entra freddo in quota... risalgono ammassi sempre più consistenti da SW e quello di sta sera è un vero bubbolone...ceradapi ha scritto:Pubblico, tu che sei più didattico di me, ma quand'è che entra in gioco il freddo in quota? A mio modo di vedere non c'è ancora stato quel contrasto con le calde acque.pubblico ha scritto:Altra linea temporalesca in arrivo dal mare...
se avete fatto 15 mm accontentatevi che è meglio 15 che 200 tutti insieme
pubblico ha scritto:no entra freddo in quota... risalgono ammassi sempre più consistenti da SW e quello di sta sera è un vero bubbolone...ceradapi ha scritto:Pubblico, tu che sei più didattico di me, ma quand'è che entra in gioco il freddo in quota? A mio modo di vedere non c'è ancora stato quel contrasto con le calde acque.pubblico ha scritto:Altra linea temporalesca in arrivo dal mare...
se avete fatto 15 mm accontentatevi che è meglio 15 che 200 tutti insieme
Si ma non mi sembrano scongiurati i grossi accumuli, anzi! Pare che manchino all'appello ancora 150/160mm e per di più il tutto dovrebbe accadere entro 36 ore! Mi sembri ottimista...
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
pubblico
-
pubblico