ma che C****O sta facendo GFS???????

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
jason

ma che C****O sta facendo GFS???????

Messaggio da jason »

assurde ritrattazioni ripetute..... anche se oggi si avvicinano di più all'esternazioni di Grosso sulla sfera di ieri..... mah..... voglio vedere gli altri modelli come ragionano a questo punto...... incredibile... sempre peggio...
vivalaneve

Re: ma che C****O sta facendo GFS???????

Messaggio da vivalaneve »

jason ha scritto:assurde ritrattazioni ripetute..... anche se oggi si avvicinano di più all'esternazioni di Grosso sulla sfera di ieri..... mah..... voglio vedere gli altri modelli come ragionano a questo punto...... incredibile... sempre peggio...
è la domanda che mi faccio da molto..il bello è che cambia anche carte 1 4 giorni, non solo a 10
giofelix

Messaggio da giofelix »

questo run sarà quello che si avvicinerà maggiormente alla realtà. Anche Nogaps segue...E ormai si parla a 7 giorni con l'impianto barico intuibile già al 5 :lol:
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

ma avete visto gfs12 per il 23/02 ?? Il BLU DIPINTO DI BLU che bussa alla porta dell'Italia ???:shock: :shock: :lol: :lol: No No questa volta non ci casco proprio !
tara

Messaggio da tara »

Non se ne può più! Questa è una tortura bella e buona e come tutte le torture vorrei finisse presto!

:(
assessore75

Messaggio da assessore75 »

Mi sembrano briai (ubriachi ndr.)!!!! ...Però ci servono per farci suss :D ultare...
assessore75

Mi sembrano briai (ubriachi ndr.)!!!! ...Però ci servono per farci suss :D ultare...
assessore75

jason

Messaggio da jason »

Assessore, non aggiornare la pagina sennò ti cloni all'infinito, anche se vedi la pag. bianca il messaggio è inserito, torna indietro dal browser e ri-linka il topic vedrai che è tutto a posto......

... e io dico.... neve l'ultima decade... evvai..... m'importa 'nasega..
paolo1979

Messaggio da paolo1979 »

Sinceramente anch'io non so più cosa pensare....

Stasera mi aspettavo un run orrido, con tanto atlantico..... ed invece GFS cala il carico di briscola.......

Non mi fido..... aspettiamo sabato, poi iniziamo a tirare le conclusioni!
Rispondi