CHE REGALO PER IL MIO COMPLEANNO...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
lupo76
CHE REGALO PER IL MIO COMPLEANNO...
Ossia oggi. Perdutamente scoraggiato dell'evoluzione futura ecco che le gfs mi regalano una carta da sogno e io non posso che ringraziarle. Speriamo ovviamente non sia una scherzo altrimenti mi offendo 

-
massy_cruz
-
lupo76
-
vivalaneve
- piccione81
AUGURI Lupo!!
obiettivamente gfs 12 propone la migliore soluzione possibile considerando spaghi e modellame vario, certo che è il primo run che spara la palla gelida verso sud, quindi nessuna illusione e continuiamo a monitorare, nemmeno con una -15 e 50 cm di neve potrà risollevare l' inverno che per me sinora è il peggiore della mia vita!
obiettivamente gfs 12 propone la migliore soluzione possibile considerando spaghi e modellame vario, certo che è il primo run che spara la palla gelida verso sud, quindi nessuna illusione e continuiamo a monitorare, nemmeno con una -15 e 50 cm di neve potrà risollevare l' inverno che per me sinora è il peggiore della mia vita!
-
vivalaneve
Carte troppo belle, ma siceramente il cammello della sfera non lo vedo molto probabilepiccione81 ha scritto:AUGURI Lupo!!
-
lupo76
Grazie Piccione per gli auguri. Comunque 50cm di neve e -15°C per me sarebbero più che sufficienti. Anche meno mi basterebbe. Ormai spero solo di rivedere almeno un fiocco di neve sopra la mia casetta. Comunque per il defict idrico occorrono buone precipitazioni ma quelle possono arrivare da marzo in poi se poi vuol fare 70/80 cm di neve allora che ben vengano e per la pioggia posso ancora aspettare!
Ciao
Ciao
- snowstorm83
- Moderatore con potere di espulsione