Ho scattato un po' di foto della bellissima vista che si ha dal terrazzo che da sugli appennini:
Questa e verso sud , la in fondo potete vedere l'appennino e probabilmente li in mezzo si trova anche Tiglieto , dove abita Finland!

Questa è la vista verso sud est dove si possono vedere in basso vigneti di barbera e dolcetto , vini molto rinomati da queste parti, proprio stamattina sono andato a vendemmiare, annata favolosa , era talmente dolce l'uva che ti si appiccicavano le mani!

Questa che sarebbe la foto di prima l'ho zummata per farvi vedere il paesino di Montaldo con il suo bellissimo castello (che non si vede molto bene)e campanile

Qua si puo' vedere l'altro castello dietro alla collina,che fa parte del paese di Trisobbio!

Questo invece è Morsasco visto da casa mia , nella prima foto si vede il castello dietro all'albero in fondo (da qui non un gran che), nella secoda il campanile che di sera quando è illuminato è una favola!

Vi metto un link se vi interessasse sul paese e qualche racconto su questo paese
http://images.google.it/imgres?imgurl=h ... sgav7pDUBw
Qua , anche se in formato ridotto , si vede bene perche mi piace, è troppo bello!

Questo è il centro storico

Spero vi piaccia anche a voi...