Ma che teoria dobbiamo seguire

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
massy_cruz

Ma che teoria dobbiamo seguire

Messaggio da massy_cruz »

Ciao ragazzi,

volevo porvi un caldo argomento di discussione....secondo voi questo tempo così strano e futto di comportamenti antropici o semplici cicli terrestri??
massy_cruz

Messaggio da massy_cruz »

ragazzi rispondete pure a questa semplice domanda...sono curioso di sapere cosa ne pensate :?:

Io penso che sia un fattore di attività solare e cicli terrestri altrimenti come si spiega il caldo nel medioevo 8)
dom4545

Re: Ma che teoria dobbiamo seguire

Messaggio da dom4545 »

massy_cruz ha scritto:Ciao ragazzi,

volevo porvi un caldo argomento di discussione....secondo voi questo tempo così strano e futto di comportamenti antropici o semplici cicli terrestri??
Le mie risposte le puoi trovare al seguente link:http://Meteolive.leonardo.it/meteoforum/viewtopic.php?£=4814del 12 febbraio.

Fammi sapere la tua opinione ciao,Luca :wink:
Ultima modifica di dom4545 il mer feb 14, 2007 7:49 pm, modificato 1 volta in totale.
Terso

Messaggio da Terso »

massy_cruz ha scritto:ragazzi rispondete pure a questa semplice domanda...sono curioso di sapere cosa ne pensate :?:

Io penso che sia un fattore di attività solare e cicli terrestri altrimenti come si spiega il caldo nel medioevo 8)
io penso che la risposta sia semplicissima... i cicli sono sempre esistiti e dalla fine del 1900 lúomo ha unínfluenza sempre maggiore su questi cicli, contribuendo ad un accelerazione di questi (in quale misura nessuno puo'dirlo con esattezza). Opinione personale chiaramente
Rispondi