11 Settembre 2001: una data difficile da dimenticare

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
cerex

11 Settembre 2001: una data difficile da dimenticare

Messaggio da cerex »

Ragazzi, forse è un pò tardi, ma secondo me non lo sarà mai troppo, ma vorrei ricordare che oggi ricade (già :shock: ) l'ottavo anno da quel tragico giorno dell'attentato aereo al World Trade Center e al Pentagono che causò il crollo delle Torri Gemelle, migliaia di feriti e soprattutto quasi 3000 morti :cry: :cry:
Un caloroso abbraccio e un pensiero va da parte mia alle famiglie di tutte quelle vittime innocenti :?
Nonostante avessi solo 8 anni mi ricordo come fosse ieri quel pomeriggio (qui in italia) al ritorno dalla scuola, dai nonni, seduto sul divano, a seguire le prime dirette non rendendomi ancora conto dell'enorme gravità di ciò che stava succedendo e con mio padre, shockato, che cercava di spiegarmi meglio :o :( :( :(
Un piccolo ricordo :cry: :cry:
Immagine
Rispondi