lamento

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Lucertolonealsole

lamento

Messaggio da Lucertolonealsole »

quest'anno l'estate non mi è piaciuta, troppi temporali a luglio, soprattutto nei week-end ci hanno rovinato il gusto del caldo e dell'afa, agosto si è un pò ripreso, ma devo notare che questo calo termico settembrino fa veramente schifo. l'anno scorso abbiamo viaggiato sui 30 gradi fino a metà mese, quest'anno siamo sui 24. speriamo che torni un pò l'anticiclone africano a rialzare queste temperature almeno fino a fine novembre. VOGLIO LA PES, LA PEO E LA PEN!!
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

quest'anno l'estate non mi è piaciuta
NEMMENO A ME E' PIACIUTA!!! TROPPO CALDO E' STATO :evil: :evil: :evil: :evil:
ginghe

Re: lamento

Messaggio da ginghe »

Lucertolonealsole ha scritto:quest'anno l'estate non mi è piaciuta, troppi temporali a luglio, soprattutto nei week-end ci hanno rovinato il gusto del caldo e dell'afa, agosto si è un pò ripreso, ma devo notare che questo calo termico settembrino fa veramente schifo. l'anno scorso abbiamo viaggiato sui 30 gradi fino a metà mese, quest'anno siamo sui 24. speriamo che torni un pò l'anticiclone africano a rialzare queste temperature almeno fino a fine novembre. VOGLIO LA PES, LA PEO E LA PEN!!

elamaronna, ma come minc....la vuoi l'estate....:-D

siamo sbudellati dal caldo fino all'altro giorno :P

prova a trasferirti nella valle della morte, a furnace creek...
vedrai che in estate i temporali non ti danno noia,... :-D
roby22

Messaggio da roby22 »

Lucertolonealsole ha scritto:quest'anno l'estate non mi è piaciuta, troppi temporali a luglio, soprattutto nei week-end ci hanno rovinato il gusto del caldo e dell'afa, agosto si è un pò ripreso, ma devo notare che questo calo termico settembrino fa veramente schifo. l'anno scorso abbiamo viaggiato sui 30 gradi fino a metà mese, quest'anno siamo sui 24. speriamo che torni un pò l'anticiclone africano a rialzare queste temperature almeno fino a fine novembre. VOGLIO LA PES, LA PEO E LA PEN!!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Ieri avevo ancora 29°... te possino :evil:
Fabietto17

Messaggio da Fabietto17 »

Preoccupante l'argomento di questo TD :shock:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

lucertole in via d'estinzione? :D
giuffry

Messaggio da giuffry »

Mi sa che il caldo ha dato la testa al lucertolone :lol:
Oppure potresti fare il comico 8)

Un salutone al lucertolone :D
snow79

Messaggio da snow79 »

Spero davvero che stia scherzando e ci prenda in giro perchè seno velocizzo l'estinzione delle lucertole :lol: :wink:
Rispondi