lamento
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Lucertolonealsole
lamento
quest'anno l'estate non mi è piaciuta, troppi temporali a luglio, soprattutto nei week-end ci hanno rovinato il gusto del caldo e dell'afa, agosto si è un pò ripreso, ma devo notare che questo calo termico settembrino fa veramente schifo. l'anno scorso abbiamo viaggiato sui 30 gradi fino a metà mese, quest'anno siamo sui 24. speriamo che torni un pò l'anticiclone africano a rialzare queste temperature almeno fino a fine novembre. VOGLIO LA PES, LA PEO E LA PEN!!
- cristiano69
-
ginghe
Re: lamento
Lucertolonealsole ha scritto:quest'anno l'estate non mi è piaciuta, troppi temporali a luglio, soprattutto nei week-end ci hanno rovinato il gusto del caldo e dell'afa, agosto si è un pò ripreso, ma devo notare che questo calo termico settembrino fa veramente schifo. l'anno scorso abbiamo viaggiato sui 30 gradi fino a metà mese, quest'anno siamo sui 24. speriamo che torni un pò l'anticiclone africano a rialzare queste temperature almeno fino a fine novembre. VOGLIO LA PES, LA PEO E LA PEN!!
elamaronna, ma come minc....la vuoi l'estate....
siamo sbudellati dal caldo fino all'altro giorno
prova a trasferirti nella valle della morte, a furnace creek...
vedrai che in estate i temporali non ti danno noia,...
Lucertolonealsole ha scritto:quest'anno l'estate non mi è piaciuta, troppi temporali a luglio, soprattutto nei week-end ci hanno rovinato il gusto del caldo e dell'afa, agosto si è un pò ripreso, ma devo notare che questo calo termico settembrino fa veramente schifo. l'anno scorso abbiamo viaggiato sui 30 gradi fino a metà mese, quest'anno siamo sui 24. speriamo che torni un pò l'anticiclone africano a rialzare queste temperature almeno fino a fine novembre. VOGLIO LA PES, LA PEO E LA PEN!!
-
Fabietto17
lucertole in via d'estinzione?Lucertolonealsole ha scritto:quest'anno l'estate non mi è piaciuta, troppi temporali a luglio, soprattutto nei week-end ci hanno rovinato il gusto del caldo e dell'afa, agosto si è un pò ripreso, ma devo notare che questo calo termico settembrino fa veramente schifo. l'anno scorso abbiamo viaggiato sui 30 gradi fino a metà mese, quest'anno siamo sui 24. speriamo che torni un pò l'anticiclone africano a rialzare queste temperature almeno fino a fine novembre. VOGLIO LA PES, LA PEO E LA PEN!!