S.WARMING. STRATOSFERA CHE SI risclda ecc di stratosf.c'e che sono solo putt.te.

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
lino71

S.WARMING. STRATOSFERA CHE SI risclda ecc di stratosf.c'e che sono solo putt.te.

Messaggio da lino71 »

annuciati una decinsa di s. warm. nonche' 56 -85 ma basta. Ne mmeno si puo dire che il climasie 'addolcito nel mondo perche simao solo noi, in amercia si fa sul serio e nel nord europa anche il mar di norvegia sta ghiaccinado come nn si ricorda da decenni.Unica osa lasciate stare le carte oltre 48 ore.
lelemet

Re: S.WARMING. STRATOSFERA CHE SI risclda ecc di stratosf.c'e che sono solo putt

Messaggio da lelemet »

lino71 ha scritto:annuciati una decinsa di s. warm. nonche' 56 -85 ma basta. Ne mmeno si puo dire che il climasie 'addolcito nel mondo perche simao solo noi, in amercia si fa sul serio e nel nord europa anche il mar di norvegia sta ghiaccinado come nn si ricorda da decenni.Unica osa lasciate stare le carte oltre 48 ore.
Il titolo del tuo post mi sembra quanto meno inopportuno ... oltre tecnicamente non vero.
Le dinamiche troposferiche influenzano ed hanno correlazione con quelle troposferiche.. che poi non si realizzino pannaeli a 216 ore secondo quanto a noi farebbe comodo e piacerebbe, è un altro paio di maniche.
Andiamoci piano con le reazioni esagitate da scoramento..
buona giornata a te. :wink:
pau

Re: S.WARMING. STRATOSFERA CHE SI risclda ecc di stratosf.c'e che sono solo putt

Messaggio da pau »

lino71 ha scritto:annuciati una decinsa di s. warm. nonche' 56 -85 ma basta. Ne mmeno si puo dire che il climasie 'addolcito nel mondo perche simao solo noi, in amercia si fa sul serio e nel nord europa anche il mar di norvegia sta ghiaccinado come nn si ricorda da decenni.Unica osa lasciate stare le carte oltre 48 ore.
quando scrissi questo msg viewtopic.php?t=4064&start=0&postdays=0 ... highlight= alcuni commenti furono deliranti, e i fatti lo dimostrerebbero, ma non perchè siano "stupidate" lo strat e altri aspetti meteo, quanto il fatto che non c'era certezza che potevano coinvolgerci direttamente con eventi "storici".... :wink:
Ultima modifica di pau il mer feb 14, 2007 3:36 pm, modificato 1 volta in totale.
ginghe

Messaggio da ginghe »

a parte il titolo (che posso solo intuire) non mi è riuscito nemmeno di capire quello che hai scritto.
Mica ti fugge dietro nessuno, basta rileggere il messaggio e capire che è ortograficamente impossibile da decifrare.
Il commento tecnico dell'intuibile, poi, lo lascio agli altri..

:D :D :D
ginghe

Messaggio da ginghe »

lelemet ha scritto:
Il titolo del tuo post mi sembra quanto meno inopportuno ... oltre tecnicamente non vero.
Le dinamiche troposferiche influenzano ed hanno correlazione con quelle troposferiche.. che poi non si realizzino pannaeli a 216 ore secondo quanto a noi farebbe comodo e piacerebbe, è un altro paio di maniche.
Andiamoci piano con le reazioni esagitate da scoramento..
buona giornata a te. :wink:

...e pensare che è pure un concetto così semplice da capire........
paolo1979

Messaggio da paolo1979 »

Ma scrivere in italiano no eh...??? :?

Madò... c'ho messo 15 minuti a leggere queste tre righe... e poi non c'ho capito nulla lo stesso! :evil: :evil:

Dai bimbi su.....
Rispondi