Ciao ragazzi,
volevo porvi un caldo argomento di discussione....secondo voi questo tempo così strano e futto di comportamenti antropici o semplici cicli terrestri??
Ma che teoria dobbiamo seguire
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
massy_cruz
-
massy_cruz
Re: Ma che teoria dobbiamo seguire
Le mie risposte le puoi trovare al seguente link:http://Meteolive.leonardo.it/meteoforum/viewtopic.php?£=4814del 12 febbraio.massy_cruz ha scritto:Ciao ragazzi,
volevo porvi un caldo argomento di discussione....secondo voi questo tempo così strano e futto di comportamenti antropici o semplici cicli terrestri??
Fammi sapere la tua opinione ciao,Luca
Ultima modifica di dom4545 il mer feb 14, 2007 7:49 pm, modificato 1 volta in totale.
io penso che la risposta sia semplicissima... i cicli sono sempre esistiti e dalla fine del 1900 lúomo ha unínfluenza sempre maggiore su questi cicli, contribuendo ad un accelerazione di questi (in quale misura nessuno puo'dirlo con esattezza). Opinione personale chiaramentemassy_cruz ha scritto:ragazzi rispondete pure a questa semplice domanda...sono curioso di sapere cosa ne pensate![]()
Io penso che sia un fattore di attività solare e cicli terrestri altrimenti come si spiega il caldo nel medioevo