precari, disoccupati...uscite allo scoperto !!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
cammach
- Forumista senior
precari, disoccupati...uscite allo scoperto !!
a me scade il contratto a fine mese........suppongo ce ne siano altri nella mia situazione, mi piacerebbe condividere lo stato d'animo con coloro che hanno contratti in scadenza a fine mese.....stagionali o meno che fremono (come me) per sapere se saranno confermati o meno

-
cammach
- Forumista senior
]Nemeth ha scritto:A me scade il 31.12...probabile trasformazione in contratto a termine di 4 anni...sicura riconferma per 6 mesi (alla fine di questo eventuale rinnovo è sicuro il contratto di 4 anni)...vediamo cosa scelgono
Nemeth faccio fatica a considerarti precario
- Nemeth
- *Forumista TOP*
In effetti sono capitato bene...tanto più che il lavoro è nel settore dell'automotive...cammach ha scritto:]Nemeth ha scritto:A me scade il 31.12...probabile trasformazione in contratto a termine di 4 anni...sicura riconferma per 6 mesi (alla fine di questo eventuale rinnovo è sicuro il contratto di 4 anni)...vediamo cosa scelgono
Nemeth faccio fatica a considerarti precarioio sono assistente turistico per chi non lo sapesse ...comunque in bocca al lupo pure a te
Cmq buona fortuna anche a tutti voi
Pure mio padre, ma non precarioNemeth ha scritto:In effetti sono capitato bene...tanto più che il lavoro è nel settore dell'automotive...cammach ha scritto:]Nemeth ha scritto:A me scade il 31.12...probabile trasformazione in contratto a termine di 4 anni...sicura riconferma per 6 mesi (alla fine di questo eventuale rinnovo è sicuro il contratto di 4 anni)...vediamo cosa scelgono
Nemeth faccio fatica a considerarti precarioio sono assistente turistico per chi non lo sapesse ...comunque in bocca al lupo pure a te
Cmq buona fortuna anche a tutti voi
PS Ma lavori in un'azienda collegata alla Fiat
OT L'hai presa la MiTo, adesso è arrivato il multiair
- Nemeth
- *Forumista TOP*
Dai ti rispondo a tutto quicerex ha scritto:Pure mio padre, ma non precarioNemeth ha scritto:In effetti sono capitato bene...tanto più che il lavoro è nel settore dell'automotive...cammach ha scritto: ]
Cmq buona fortuna anche a tutti voi![]()
PS Ma lavori in un'azienda collegata alla Fiat![]()
OT L'hai presa la MiTo, adesso è arrivato il multiair(mandami un MP così non inquiniamo il post
)
La mia azienda è fornitrice unica di alcuni particolari dei motori per: Fiat (tutto il gruppo, comprese Iveco, Ferrari, Maserati, New Holland), BMW, Mercedes, Volsfwagen, Honda, Ford, Toyota, GM, Opel, Porsche, Lamborghini, Subaru e bla bla bla...praticamente tutte
OT non ancora, sto aspettanto l'ultimo multiair (170cv) che uscirà nei primi mesi del 2010
AmbiziosoNemeth ha scritto:Dai ti rispondo a tutto quicerex ha scritto:Pure mio padre, ma non precarioNemeth ha scritto: In effetti sono capitato bene...tanto più che il lavoro è nel settore dell'automotive...
Cmq buona fortuna anche a tutti voi![]()
PS Ma lavori in un'azienda collegata alla Fiat![]()
OT L'hai presa la MiTo, adesso è arrivato il multiair(mandami un MP così non inquiniamo il post
)
La mia azienda è fornitrice unica di alcuni particolari dei motori per: Fiat (tutto il gruppo, comprese Iveco, Ferrari, Maserati, New Holland), BMW, Mercedes, Volsfwagen, Honda, Ford, Toyota, GM, Opel, Porsche, Lamborghini, Subaru e bla bla bla...praticamente tutte
OT non ancora, sto aspettanto l'ultimo multiair (170cv) che uscirà nei primi mesi del 2010
Anche l'azienda di mio padre fornisce particolari in acciaio inox per iniettori e altre parti del motore
Martino84 ha scritto:ragazzi... è ovvio che ognuno ha le proprie situazioni personali, ma per chi se la sente vi do un consiglio: fate come me... SCAPPATE ALL'ESTERO!! non ve ne pentirete!!![]()
bravo ! complimenti.
Hai ragione: all'estero, varcata quella linea rossa immaginaria, presente solo sulle cartine, dove le strisce per terra cambiano colore e i cartelli sono scritti in altre lingue, l'erba è più verde, ci sono più rondini, c'è più neve d'inverno e più sole d'estate. Le famiglie sono come quelle del mulino bianco e vivono tutti felici e contenti con un lavoro fisso otto ore al giorno, due macchine per famiglia e hanno tutti un mese e mezzo di ferie l'anno e portano tutti a casa 2000 euro al mese ....
MA PER FAVORE !!! ma finitela và...
Volete andarvene ? andate, ma al volo cosi lasciate più spazio a noi che in questa parte di suolo terrestre ancora ci crediamo, ne andiamo fieri e cerchiamo, male o bene, di farla stare a galla con le nostre piccole e medie dittarelle contro tutto e tutti facendoci un c**o così da mattina a sera !
Scusate lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole ! nulla di personale Martino, ma già il periodo è quello che è poi sentire certi discorsi, e di mattina poi ...!!!!
Ragazzi avete tutta la mia comprensione.....
io sono stato interinale per una vita, (anzi avevo già scritto da qualche parte la mia storia, se trovo il post faccio un bel copia-incolla), poi per fortuna le cose si sono addrizzate e ora ho un buon posto di lavoro...
Vi do solo un consiglio: lavorate sodo e non buttatevi giù, le persone valide e volenterose prima o poi si sistemano tutte...
ciao!!
io sono stato interinale per una vita, (anzi avevo già scritto da qualche parte la mia storia, se trovo il post faccio un bel copia-incolla), poi per fortuna le cose si sono addrizzate e ora ho un buon posto di lavoro...
Vi do solo un consiglio: lavorate sodo e non buttatevi giù, le persone valide e volenterose prima o poi si sistemano tutte...
ciao!!
prima di tutto la mia era una battuta... va che io non volevo fa inca**are nessunokitti71 ha scritto:Martino84 ha scritto:ragazzi... è ovvio che ognuno ha le proprie situazioni personali, ma per chi se la sente vi do un consiglio: fate come me... SCAPPATE ALL'ESTERO!! non ve ne pentirete!!![]()
![]()
![]()
bravo ! complimenti.
Hai ragione: all'estero, varcata quella linea rossa immaginaria, presente solo sulle cartine, dove le strisce per terra cambiano colore e i cartelli sono scritti in altre lingue, l'erba è più verde, ci sono più rondini, c'è più neve d'inverno e più sole d'estate. Le famiglie sono come quelle del mulino bianco e vivono tutti felici e contenti con un lavoro fisso otto ore al giorno, due macchine per famiglia e hanno tutti un mese e mezzo di ferie l'anno e portano tutti a casa 2000 euro al mese ....
MA PER FAVORE !!! ma finitela và...
Volete andarvene ? andate, ma al volo cosi lasciate più spazio a noi che in questa parte di suolo terrestre ancora ci crediamo, ne andiamo fieri e cerchiamo, male o bene, di farla stare a galla con le nostre piccole e medie dittarelle contro tutto e tutti facendoci un c**o così da mattina a sera !
![]()
![]()
Scusate lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole ! nulla di personale Martino, ma già il periodo è quello che è poi sentire certi discorsi, e di mattina poi ...!!!!
è un mio parere personale... dopo aver lavorato in italia, in inghilterra e ora in austria ti posso dire che certi problemi (sarà il solito luogo comune, ma secondo me è la pura verità) ce li abbiamo solo noi in italia... esempio: una mio amico in italia due anni fa faceva l'apprendista elettricista e guadagnava 700€ al mese... qui in austria il figlio di una mia collega ha più o meno ha lo stesso tipo di contratto (sempre elettricista) e ne guadagna 1300!! poi sarà il datore di lavoro eh...
dico solo che guardandomi in giro mi rendo conto che (anche se come in tutto ci sono i pro ed i contro) qui le tasse che pago le vedo fruttare molto molto meglio...
oh poi onore a chi rimane in italia e come te si fa un cu*o così dalla mattina alla sera, tanto di cappello, ma io di rimanermene a lottare contro un qualcosa che, a mio parere, non cambierà mai non ne ho proprio voglia!
ciao martino