sembra una partita con Freddofili Vs Caldofili 0-2....

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

pau

Re: sembra una partita con Freddofili Vs Caldofili 0-2....

Messaggio da pau »

stefano75 ha scritto:Finirà 1-2

Infatti a mio giudizio un episodio invernale tra la fine del mese e i primi di marzo ci sarà, nulla di eclatante ma senz'altro sufficiente a meritare, sommato al "palo" di gennaio", almeno una segnatura.

Complimenti per il post...ho sempre adorato le metafore calcistiche.
:)

e per il ritorno so che, come tutti gli anni, passerai nella sponda "giusta" e sarai a capo di una delle due ns curve :wink: avremo una bolgia peggio che gli stadi sudamericani!!.... :D
Ultima modifica di pau il mer feb 14, 2007 2:31 pm, modificato 1 volta in totale.
simone 82

Messaggio da simone 82 »

pau ha scritto:
simone 82 ha scritto:io ricordo anche un certo 5 maggio 2002 ... 8)

non solo, 11 maggio 2001 (0-6), 13 maggio 2003 (derby champions) :D
ovviamente ricordo con piacere quelle meravigose date... unite anche con l'altro derby di champions...
tornadof6

beh pau..visto che la nostra curva è composta da 3 tifosi

Messaggio da tornadof6 »

..meglio apparire più di quanti siamo in questo forum,altrimenti ci sotterrano :shock: ...cmq qualche giorno fa in televisione un personaggio di cui nn ricordo il nome, alla domanda come mai(sempre tenendo valida sta balla dell'effetto serra antropico) la gente nn si preoccupa poi molto di questi "sconvolgimenti" climatici, la sua risposta è stata: se avessero detto che ci aspetta un futuro più freddo,sicuramente la popolazione avrebbe reagito in modo diverso, invece prospettargli inverni meno rigidi ed estati un pò più lunghe...
è chiaro che al dì fuori dei forum meteo dove la neve la vorrebbero anche a luglio, la stragrande maggioranza della gente preferisce inverni come questo piuttosto che come gli ultimi appena passati.
poi del terrorismo climatico ormai ci si è fatti tutti il callo: nn piove più, troppo caldo...poi alla fine si arriva tutti al natale :D
simone 82

Messaggio da simone 82 »

tra l'altro dopo gli ultimi 4 mesi uno comincia a sudare freddo pensando a quel che potrà essere il ritorno in territorio nemico... :oops:
Mi pare che il ritorno si giocherà tra Algeri, Tunisi, Tripoli, e addirittura Sudan... :wink:
iceviola

Messaggio da iceviola »

he,he,he.
Ne leggo tante, ma ancora Istambul........

Permalosetti e?
pau

Messaggio da pau »

iceviola ha scritto:he,he,he.
Ne leggo tante, ma ancora Istambul........

Permalosetti e?
:twisted:
Magione

Messaggio da Magione »

più che altro siamo INDIAVOLATI!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

Pau non hai più risp alla mia domanda sulla neve, sono un curiosone :wink:

forse però sono entrato troppo nel privato, in tal caso scusa.... :oops:

ciao
Fabio 8)
pau

Messaggio da pau »

finland77 ha scritto:Pau non hai più risp alla mia domanda sulla neve, sono un curiosone :wink:

ciao
Fabio 8)
macchè privato.. :D ...la neve? ottime sensazioni (se ricordi lo scorso anno ho fatto la "diretta" sulla nevicata del 27 gennaio a milano :wink: )
(una nevicata prima della fine piacerebbe cmq anche a me..)
ciao
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

pau ha scritto:
finland77 ha scritto:Pau non hai più risp alla mia domanda sulla neve, sono un curiosone :wink:

ciao
Fabio 8)
macchè privato.. :D ...la neve? ottime sensazioni (se ricordi lo scorso anno ho fatto la "diretta" sulla nevicata del 27 gennaio a milano :wink: )
(una nevicata prima della fine piacerebbe cmq anche a me..)
ciao

Me lo immaginavo Pau....non ricordo la cronaca della nevicata ma in compenso ricordo le foto che hai postato sul tuo sito.
Comunque non ti credere che io in estate mi metta a piangere e mi strappi i capelli,
anzi mi godo la bella stagione in pieno, vado praticamente tutti i week al mare, sto ore e ore a crogiolarmi al sole
(anche se prediligo farlo nel primo mattino o nel tardo pomeriggio, da buon freddofilo ovviamente), ecc ecc.
Però l'estate non riesce a darmi le stesse emozioni dell'inverno..... sarà forse che il mio organismo non sopporta il caldo,
specie se associato ad un alto tasso di umidità, mi sento proprio male e spesso spero che l'inverno arrivi in fretta.
Diverso invece è da intendersi il caso dell'estate vissuta in montagna che mi piace e mi emoziona parecchio:
temporali pomeridiani, umidità bassissima in caso di sole e cielo terso, aria pulita, natura in fiore, serate fresche
(se non addirittura fredde, molte volte in Agosto mi è capitato infatti di uscire con la giacca invernale), passeggiate in alta quota, ecc....

Ovviamente il mondo è bello perchè è vario.... :lol:
Comunque immaginavo che non saresti rimasto impassibile di fronte ad una bella nevicata anche prima di scoprire il tuo passato da freddofilo. E sai perchè?
Perchè uno che ama la meteorologia come te (e quindi la natura) non può rimanere insensibile ad uno dei suoi fenomeni più belli ed entusiasmanti quale la neve, è come se un amante del freddo rimanesse impassibile
di fronte ad un tramonto sul mare in una serata estiva. :wink:

Va bè ora incrociamo entrambi le dita nella speranza di una bella nevicata sul filo del rasoio, :P
poi vorrà dire che la prox estate io me ne andrò in montagna
(anche se alla fine almeno una sett al mare mi toccherà farla causa moglie/figlia :shock: )
e tu in una bella località marina a farti una bella carica di caldo e di umido!! :wink:

Ciao e buona serata...

Fabio
caporosso

Si stà scaldando....

Messaggio da caporosso »

ROBERTO BAGGIO....

le partite finiscono al 90'....

Immagine

caporosso
quebec

Re: beh pau..visto che la nostra curva è composta da 3 tifosi

Messaggio da quebec »

tornadof6 ha scritto:..meglio apparire più di quanti siamo in questo forum,altrimenti ci sotterrano :shock: ...cmq qualche giorno fa in televisione un personaggio di cui nn ricordo il nome, alla domanda come mai(sempre tenendo valida sta balla dell'effetto serra antropico) la gente nn si preoccupa poi molto di questi "sconvolgimenti" climatici, la sua risposta è stata: se avessero detto che ci aspetta un futuro più freddo,sicuramente la popolazione avrebbe reagito in modo diverso, invece prospettargli inverni meno rigidi ed estati un pò più lunghe...
è chiaro che al dì fuori dei forum meteo dove la neve la vorrebbero anche a luglio, la stragrande maggioranza della gente preferisce inverni come questo piuttosto che come gli ultimi appena passati.
poi del terrorismo climatico ormai ci si è fatti tutti il callo: nn piove più, troppo caldo...poi alla fine si arriva tutti al natale :D
Ma deve venirti un tumore ai polmoni pre farti capire che fumare fa male? Tradotto: deve mancarti l'acqua a casa per farti capire che le piogge e le nevicate in inverno sono necessarie quanto il sole in altre stagioni? A 'sto punto penso proprio di si, che dirti: speriamo che faccia talmente caldo sia in primavera che in estate cosi tu e tutti quegli intelligentoni che pensano solo alle ferie, alla spiaggia e all'ombrellone possiate rimanere senza una goccia d'acqua anzi senza neanche la corrente eletrrica per accendere i vostri condizionatori così col caxxo che ve piacerà più il caldo.
vivalaneve

Re: beh pau..visto che la nostra curva è composta da 3 tifosi

Messaggio da vivalaneve »

tornadof6 ha scritto: è chiaro che al dì fuori dei forum meteo dove la neve la vorrebbero anche a luglio, la stragrande maggioranza della gente preferisce inverni come questo piuttosto che come gli ultimi appena passati.
caldo...poi alla fine si arriva tutti al natale :D

ne sei così certo che alla maggioranza piaccia questo...è un opinione comune..magari nelle città padane è anche vero..dopo 50 anni di nebbia :lol: :lol: :lol: :lol:
QUI NO
pau

Re: Si stà scaldando....

Messaggio da pau »

caporosso ha scritto:ROBERTO BAGGIO....

le partite finiscono al 90'....

Immagine

caporosso
eh, si, finchè dagli spalti si urla "vedrai che Baggio segnerà al '90" allora va benissimo.... :lol:
pau

Messaggio da pau »

GOALLLLLLLLLLLLLLL!!!! :twisted:
il fuoriclasse dei Caldofili, Ricardino Kakàldo segna la terza rete!!!!!.......

..........attenzione, l'arbitro (gfs06-18 ) prima convalida, ma poi vede il guardialinee (gfs 00-12) con la bandierina alzata per un presunto fuorigioco e pertanto, pur allontanando con difficoltà i giocatori della squadra dei Freddofili (inc**ati neri già dal pesante risultato di 0-2), si precipita a confabulare con il medesimo........
Ultima modifica di pau il ven feb 16, 2007 12:52 pm, modificato 1 volta in totale.
Rispondi