Troppo facile ...ParabiagoNemeth ha scritto:
Indovinate dove siamo!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ah Falco, sicuramente, è appassionata quanto teFALCO ha scritto:Più brava di te la mammacerex ha scritto:Nemeth: hai indovinato subito, ma era semplice![]()
Falco: hai ragione, l'ha scattata mia mamma, ma a Las Vegas ci sono stato![]()
Nemeth, intanto dico che sembra proprio una bella città,a naso, direi inglese o americana, provo a dire Washington
- Nemeth
- *Forumista TOP*
Be intanto sono al lavoro e non ho modo di mettere foto personaliMartino84 ha scritto:ma non avevam detto di mettere solo foto personali??Si dev'essere stupenda![]()
cmq è Boston!!
Cmq non è Boston
Nemeth ha scritto:Be intanto sono al lavoro e non ho modo di mettere foto personaliMartino84 ha scritto:ma non avevam detto di mettere solo foto personali??Si dev'essere stupenda![]()
cmq è Boston!!e poi non ho girato grandi città da quando mi diletto con la fotografia...quindi non potrei partecipare al quizzettone di cerex...se volete mi esilio, nessun problema
![]()
Cmq non è Boston
ok no problem... era x capire... ora mi fai sentire in colpa!!
Chicago??
- Nemeth
- *Forumista TOP*
hihihi tranqui, volevo solo fare un pò la vittimaMartino84 ha scritto:Nemeth ha scritto:Be intanto sono al lavoro e non ho modo di mettere foto personaliMartino84 ha scritto: ma non avevam detto di mettere solo foto personali??![]()
cmq è Boston!!e poi non ho girato grandi città da quando mi diletto con la fotografia...quindi non potrei partecipare al quizzettone di cerex...se volete mi esilio, nessun problema
![]()
Cmq non è Boston
ok no problem... era x capire... ora mi fai sentire in colpa!!![]()
Chicago??
Cmq...no neanche Chicago