Golf 1.4 benzina IV° c.l. '04
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
pubblico
-
pubblico
Re: Golf 1.4 benzina IV° c.l. '04
ma stai a scherza Antò.....?pubblico ha scritto:Me la devo comprare... ragazzi qualche parere?
-
pubblico
svaccator td sta di làderfel ha scritto:ma stai a scherza Antò.....?pubblico ha scritto:Me la devo comprare... ragazzi qualche parere?
at-mink-m-t29041.html
parlo seriamente sì...
- Nemeth
- *Forumista TOP*
Appunto...io ho un 1.4 honda...penso pari cavalli (90) della golf...e non mi fa più dei 12 nel misto...e si sa, la golf benzina non consuma poco...pubblico ha scritto:60 mila.... io parlo del misto non in città..Nemeth ha scritto:km percorsi? cmq secondo me quella non ti fa più dei 10-11 al litro...pubblico ha scritto: spiegati vogliono 2500 euro, sto senza macchina e la macchina di mio padre ibiza fa 9 con un litro
cmq a quel prezzo, se il motore non è ko, ci può stare come acquisto...auto robusta e compatta...discreta guidabilità anche se sul 1.4 risulta un pò inchiodata...
-
pubblico
me l'hanno detto in molti che e il motore è piccolo... 75 cavalli...Nemeth ha scritto:Appunto...io ho un 1.4 honda...penso pari cavalli (90) della golf...e non mi fa più dei 12 nel misto...e si sa, la golf benzina non consuma poco...pubblico ha scritto:60 mila.... io parlo del misto non in città..Nemeth ha scritto: km percorsi? cmq secondo me quella non ti fa più dei 10-11 al litro...
cmq a quel prezzo, se il motore non è ko, ci può stare come acquisto...auto robusta e compatta...discreta guidabilità anche se sul 1.4 risulta un pò inchiodata...
- Nemeth
- *Forumista TOP*
azz...allora cancella quello che ti ho detto sui consumi...la mia con 90 cv consuma decisamente di più...solo che 75cv su una macchina da 1,2 tonnellate sono un pò pochini...poi oh, se hai necessità di fare il **** in giro e cannare come un pazzo, vanno più che benepubblico ha scritto: me l'hanno detto in molti che e il motore è piccolo... 75 cavalli...
-
pubblico
scusa stavo in vacanza...ho perso ste chicche..pubblico ha scritto:svaccator td sta di làderfel ha scritto:ma stai a scherza Antò.....?pubblico ha scritto:Me la devo comprare... ragazzi qualche parere?
at-mink-m-t29041.html
parlo seriamente sì...
cmq macchina solida ma attento ai consumi...la 1.4 beve un po troppo..+.
-
pubblico