Io non so voi ma...

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
lifeiSNOW

Io non so voi ma...

Messaggio da lifeiSNOW »

Io non so voi ma il sottoscritto in questa ultima settimana dove a dominare la scena delle nostre zone ci hanno
pensato le correnti atlantiche si e' annoiato a morte!!!
Io personalmente detesto il tempo quando non e' ne carne ne pesce, di notte non possiamo neppure vedere
quanto scendono realmente le minime perche' immancabilmente non riesci a trascorrere una nottata completamente
serena, di giorno spesso e volentieri c'e' quella nuvolosita veramente odiosa che non produce assolutamente
nulla (anche se per vedere a piovere in inverno preferisco non faccia niente), per un appassionato meteo e' difficile
trovare emozioni in giornate simili!!!
Quindi io dico meglio qualsiasi tipo di HP piuttosto che questo tipo di tempo assolutamente insipido a tutti gli effetti!!!
Per esempio questa notte la mia minima e' arrivata fino a -1,6° poi come per incanto si e' annuvolato e la temp.
ha iniziato la sua salita anticipatamente!!! Questa mattina ore 07:20 c'era -0,8° ed il cielo si presentava con una nuvolosita'
stratificata che non offriva nessuna speranza di emozione!!!
Idem la situazione in questo momento, il cielo si presenta con una nuvolosita' irregolare, mattinata discretamente soleggiata!!!
Quindi ripeto meglio 10.000volte Hp che non questa situazione che e' di un imbarazzante noiosita'
Questo ovviamente e' il mio parere!!!!
Saluti
Rispondi