Immagini molto belle del satellite...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Daniele_90
- Daniele_90
-
ginghe
-
LUIGI LINGUINI
Incredibile! Mai vista una così netta separazione delle nubi... e poi guardate sopra l'Irlanda... è nettissimo lo "scalino" formato dalla massa nuvolosa
Un saluto e una buona domenica a tutti!
PS: io in questi ultimi 2 mesi nn ho avuto il tempo di scrivere nel forum ma vi asssicuro che vi ho sempre seguiti! Continuate a tenerci aggiornati, anche con questo bellissimo td!!
- Daniele_90
- prefrontale
- Moderatore con potere di espulsione
Chi riesce a trovarmi l'immagine satellitare della cella temporalesca che si è abbattuta su Romagna nella notte tra sabato 29 e domenica 30 agosto?
Andrebbe bene anche l'orario 22.00 TU (tempo universale nel meridiano centrale, corrispondente alle 00.00 in Italia) del 29 agosto.
Quella notte sono caduti 50mm di pioggia con raffiche fino a 50km/h e fulminazioni a ripetizione per quasi 2 ore (molte saette hanno fatto fuori diverse centraline telefoniche).
Insomma un vero fortunale sulla mia regione, mi piacerebbe conservarne l'immagine satellitare.
Grazie
Andrebbe bene anche l'orario 22.00 TU (tempo universale nel meridiano centrale, corrispondente alle 00.00 in Italia) del 29 agosto.
Quella notte sono caduti 50mm di pioggia con raffiche fino a 50km/h e fulminazioni a ripetizione per quasi 2 ore (molte saette hanno fatto fuori diverse centraline telefoniche).
Insomma un vero fortunale sulla mia regione, mi piacerebbe conservarne l'immagine satellitare.
Grazie