Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Pubblico, prima crei il post e poi ti scandalizzipubblico ha scritto:cerex ha scritto:Posso entrare anch'io in questa gabbia di BDR
Ma avete bevuto questo
o questo
La vita di Falco
Non sono un angioletto e sono pronto a litigare
Per salutarvi imitando Big
Marziuccio mi deludi...la prima è l'unica non vera...infatti le targhe italiane sono arrivate appena al DV come combinazione iniziale...quindi quella CA 220 NE da qualche parte esiste davvero...per arrivare invece a TR 010 NA ci vorranno anni (4 anni fa quella dei miei è uscita con DA quindi...) In ogni caso sono solo due fotomontaggi per rendere l'idea, la macchina è la stessa...guardare anche il riflesso nel vetro per crederecerex ha scritto: Per le targhe la prima e la terza sono vere, la seconda lo sarà solo tra un bel pò![]()
cerex ha scritto:Pubblico, prima crei il post e poi ti scandalizzipubblico ha scritto:cerex ha scritto:Posso entrare anch'io in questa gabbia di BDR
Ma avete bevuto questo
o questo
La vita di Falco
Non sono un angioletto e sono pronto a litigare
Per salutarvi imitando Big
![]()
![]()
![]()
![]()
Per le targhe la prima e la terza sono vere, la seconda lo sarà solo tra un bel pò![]()

Nemeth ha scritto:Marziuccio mi deludi...la prima è l'unica non vera...infatti le targhe italiane sono arrivate appena al DV come combinazione iniziale...quindi quella CA 220 NE da qualche parte esiste davvero...per arrivare invece a TR 010 NA ci vorranno anni (4 anni fa quella dei miei è uscita con DA quindi...) In ogni caso sono solo due fotomontaggi per rendere l'idea, la macchina è la stessa...guardare anche il riflesso nel vetro per crederecerex ha scritto: Per le targhe la prima e la terza sono vere, la seconda lo sarà solo tra un bel pò![]()
La seconda invece è chiaramente una targa straniera, penso che sia l'unica autentica

No, non ti deludo è solo che le ho appena viste in un'altra discussione su un altro forum dove erano invertite e mi sono confusoNemeth ha scritto:Marziuccio mi deludi...la prima è l'unica non vera...infatti le targhe italiane sono arrivate appena al DV come combinazione iniziale...quindi quella CA 220 NE da qualche parte esiste davvero...per arrivare invece a TR 010 NA ci vorranno anni (4 anni fa quella dei miei è uscita con DA quindi...) In ogni caso sono solo due fotomontaggi per rendere l'idea, la macchina è la stessa...guardare anche il riflesso nel vetro per crederecerex ha scritto: Per le targhe la prima e la terza sono vere, la seconda lo sarà solo tra un bel pò![]()
La seconda invece è chiaramente una targa straniera, penso che sia l'unica autentica
Antò, te sei incantato con quella faccinapubblico ha scritto:Nemeth ha scritto:Marziuccio mi deludi...la prima è l'unica non vera...infatti le targhe italiane sono arrivate appena al DV come combinazione iniziale...quindi quella CA 220 NE da qualche parte esiste davvero...per arrivare invece a TR 010 NA ci vorranno anni (4 anni fa quella dei miei è uscita con DA quindi...) In ogni caso sono solo due fotomontaggi per rendere l'idea, la macchina è la stessa...guardare anche il riflesso nel vetro per crederecerex ha scritto: Per le targhe la prima e la terza sono vere, la seconda lo sarà solo tra un bel pò![]()