In cima ai 2869 mt del Grand Area

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
giulys
Forumista senior

In cima ai 2869 mt del Grand Area

Messaggio da giulys »

Pensate ad una giornata non bella, ma bellissima: oggi in montagna era di più ancora, mattinata quasi fredda con minima sui 4/5° poi sole a manetta, aria tersa, venticello leggero.... quindi niente di meglio che partire alle prime luci dell'alba, verso le 11 del mattino, 15 minuti in macchina per arrivare ai 2170 della partenza ed in meno di due ore con mia moglie arriviamo ai 2869 mt della cima del Grand Area.
Naturalmente mi ero proposto di fare delle belle foto e naturalmente le pile "nuove " che avevo messo nella macchina erano completamente scariche :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted:
Per fortuna che mia mogli al momento di scendere si è ricordata di avere il cellulare ed allora ho scattato un po' di foto, purtroppo di qualità piuttosto scarsa, di cui vi propongo un assaggio.

Mia moglie in cima, con sullo sfondo il 4000 ed i quasi 4000 degli Ecrins
Immagine

Eccomi in cima che più in cima non si può
Immagine

Ecco il Grand Area visto dalla casa a Saint Chaffrey
Immagine
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Complimenti ,ma non partire alle prime luci dell'alba parti verso le 11 :lol:
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

L'unica foto che sono riuscito a fare, alla partenza, con la macchina foto: la qualità è senz'altro migliore.

Immagine
Rispondi