maremma vergognosa ladra........i padroni dei cani...

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
ginghe

maremma vergognosa ladra........i padroni dei cani...

Messaggio da ginghe »

o meglio, parte di essi, che lasciano smerdare i cani per i marciapiedi e poi non si preoccupano minimamente di pulire...

Stamani andavo a vuotare la spazzatura, ero in ciabatte e non mi sono accorto di una bella piota fresca fresca.....l'ho pestata e mi sono pure smerdato il piede nudo..... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

stiantassero tutti dentro una m...da anche loro :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
pubblico

Re: maremma vergognosa ladra........i padroni dei cani...

Messaggio da pubblico »

***** ha scritto:o meglio, parte di essi, che lasciano smerdare i cani per i marciapiedi e poi non si preoccupano minimamente di pulire...

Stamani andavo a vuotare la spazzatura, ero in ciabatte e non mi sono accorto di una bella piota fresca fresca.....l'ho pestata e mi sono pure smerdato il piede nudo..... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

stiantassero tutti dentro una m...da anche loro :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
come godo 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :twisted: :twisted: :twisted:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

poveri cani che devono convivere con dei **** :-(
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

:lol: :lol:

Li odio sti padroni di cani maledetti!!

Io metterei la tassa su chi ne possiede uno!!!!!! E' uno schifo...pisciate ovunque e puzza impressionante data la stagione. :x :x

oh...dicono che porta bene.... :) :lol: :lol:

:wink:
ginghe

Messaggio da ginghe »

ponente ha scritto::lol: :lol:

oh...dicono che porta bene.... :) :lol: :lol:

:wink:

'''na sega, portano bene :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

già se ti inizia la giornata col piede smerdato, parte già male..... :-D

comunque l'ho coi padroni, i cani paracci, non c'entrano nulla....
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

ponente ha scritto:
Non così,ma...li odio sti maledetti padroni di cani, senò sembra siano maledetti i cani ,che invece sono delle brave "persone" :wink:
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

FALCO ha scritto:
ponente ha scritto:
Non così,ma...li odio sti maledetti padroni di cani, senò sembra siano maledetti i cani ,che invece sono delle brave "persone" :wink:
:oops: ...mi faceva più effetto! :lol:

oh...è chiaro che i cani, gatti ecc. siano fantastici!!
Rispondi