UFO ALIENI Ecc.

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

VENTO DEL NORD

Messaggio da VENTO DEL NORD »

Ciao Adriano, ascolta, ho parlato di questa notizia giusto per ascoltare cosa ne pensavate e non perchè io creda o non ci creda!
Sei così convinto che sia uno scimmia? Frà tutti gli scenziati che lo stanno analizzando possibile che nessuno ci sia arrivato?
E poi per favore, non offendiamo il genere umano!!!
E ancora, noi non sappiamo se siamo soli in questo universo immenso.
Ciao :wink: :P
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

adriano ha scritto:
pubblico ha scritto:il vero alieno è su questo forum! il suo nome è Ad****o
gli asterischi te l'ha messi in automatico il software del forum?!?!?!!? :shock:
E si non si possono scrivere le parolacce :lol:
kitti71

Messaggio da kitti71 »

pubblico

Messaggio da pubblico »

FALCO ha scritto:
adriano ha scritto:
pubblico ha scritto:il vero alieno è su questo forum! il suo nome è Ad****o
gli asterischi te l'ha messi in automatico il software del forum?!?!?!!? :shock:
E si non si possono scrivere le parolacce :lol:
Il fatto è che Ad****o probabilmente manopila il software... è lui l'alieno..
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

VENTO DEL NORD ha scritto:Ciao Adriano, ascolta, ho parlato di questa notizia giusto per ascoltare cosa ne pensavate e non perché io creda o non ci creda!
veramente hai scritto:
VENTO DEL NORD ha scritto:io allora comincio a crederci veramente, passando per la trasmissione di Ruggeri e via dicendo
quindi l'epiteto boccalone te lo meriti tutto :)
VENTO DEL NORD ha scritto:Sei così convinto che sia uno scimmia?
certo! se avessi letto l'articolo avresti capito che la dimostrazione è inoppugnabile...
VENTO DEL NORD ha scritto:Frà tutti gli scenziati che lo stanno analizzando possibile che nessuno ci sia arrivato?
si scrive scienziati... comunque, ma quali sarebbero questi fantomatici scienziati che stanno analizzando la cazzata? nomi, cognomi e università, grazie.. è facile sparare balle, più difficile scrivere cose serie
VENTO DEL NORD ha scritto:E poi per favore, non offendiamo il genere umano!!!
appunto, evita di boccalonare così impudentemente :-)
VENTO DEL NORD ha scritto:E ancora, noi non sappiamo se siamo soli in questo universo immenso.
e questo cosa c'entrerebbe con una scimmia fatta passare per "alieno"?.. c'è un thread serio proprio in questo forum al riguardo della presenza di altri esseri viventi (autocoscienti o meno), ti consiglio di darci un'occhiata
VENTO DEL NORD ha scritto:Ciao :wink: :P
ciao, niente di personale, è solo che faccio parte del Gruppo Intervento Contro le Cazzate di Internet :lol:
pubblico

Messaggio da pubblico »

Adrià tu fai parte della BDR....
roby22

Messaggio da roby22 »

bhe quell'alieno si è fatto fregare da una tagliola e per quanto mi riguarda è solo un cogl***e :lol: :lol:

ecco lo sapevo, adesso i genitori fottono anche me :shock:
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

mai creduto....poi chissà perchè sti presunti alieni dovrebbero avere le sembianze di quelli che abbiamo sempre visto nei film ....fantasie Hollywoodiane :) ...e anche i loro ipotetici mezzi di trasporto. Tutti dischi spaziali visti e rivisti nei nostri films di fantascenza.

...riguardo agli avvistamenti che molte persone sostengono di aver avuto, io mi chiedo se davvero sta gente sia sana di mente quando afferma con certezza certe storie...oppure abbia preso un clamoroso abbaglio, dovuto a moltissimi oggetti che ormai sorvolano le nostre teste..tipo i satelliti..ecc.

oppure hanno visto questi : :o :o

http://it.wikipedia.org/wiki/Fulmine_globulare

quello mi piacerebbe vederne uno....ma il resto, pur avendo passato tante, ma tante serate all'aperto, lontano dalla luce.. non ho mai avvistato nulla :lol: :)
Ultima modifica di ponente il gio set 03, 2009 7:48 pm, modificato 2 volte in totale.
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

L'affascinante fulmine globulare... o sfera di luce

Immagine

che fenomeno assurdo :o :)
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

A proposito di fulmini globulari, una dozzina di anni, quando ci fu un temporale con scariche elettriche fortissime, che tra l'altro mi bruciarono il decoder satellitare, il telefono portatile e la cucina di mia madre fu attravrsata da una fiammata, una vicina mi raccontò che, ritornando a casa in macchina, di aver visto in un grande campo ad un Km da casa mia, delle palle di fuoco che volteggivano sopra il campo.
Inutile dire che non aveva mai sentito parlare di fulmini globulari!
Personalmente non ho mai visto niente di simile.
Il fenomeno fisico più strano che mi sia capitato di vedere è lo spettro di Brugg, che se trovo il tempo cercherò di spiegare.

Saluti.
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

giulys ha scritto:A proposito di fulmini globulari, una dozzina di anni, quando ci fu un temporale con scariche elettriche fortissime, che tra l'altro mi bruciarono il decoder satellitare, il telefono portatile e la cucina di mia madre fu attravrsata da una fiammata, una vicina mi raccontò che, ritornando a casa in macchina, di aver visto in un grande campo ad un Km da casa mia, delle palle di fuoco che volteggivano sopra il campo.
Inutile dire che non aveva mai sentito parlare di fulmini globulari!
Personalmente non ho mai visto niente di simile.
Il fenomeno fisico più strano che mi sia capitato di vedere è lo spettro di Brugg, che se trovo il tempo cercherò di spiegare.

Saluti.
per quanto riguardo i fulmini globulari in italiano c'è un eccellente libricino scientifico, che consiglio a tutti

Albino Carbognani, I fulmini globulari, Macro Edizioni, gennaio 2006.
VENTO DEL NORD

Discussioni NON meteorologiche ma sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Ciao Adriano, Boccalone io non ci sono mai stato, poi cerca di evitare di fare il professore di italiano, perchè un errore lo possono fare tutti!
Continua con il tuo Gruppo Intervento Contro le Cazzate di Internet.
Niente di personale. :lol: :wink:
pubblico

Messaggio da pubblico »

Adriano fa parte die BDR.... (Buffoni Della Rete :lol: )
si consiglia di ignorare o essere accondiscendenti nei confronti di elementi facenti parte di tale setta ideologica social/urbanistica... 8)
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

VENTO DEL NORD ha scritto:Discussioni NON meteorologiche ma sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Ciao Adriano, Boccalone io non ci sono mai stato, poi cerca di evitare di fare il professore di italiano, perchè un errore lo possono fare tutti!
Continua con il tuo Gruppo Intervento Contro le Cazzate di Internet.
Niente di personale. :lol: :wink:
..se lo conosci lo eviti.. :lol:
VENTO DEL NORD

Grazie Publico, grazie falco, non sapevo cosa significasse BDR...., ora che lo sò, lo posso anche ignorare. :wink:
Niente di personale Adriano. :D
Rispondi