strage di Viareggio dimenticata anzi rimossa dai media....

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
cammach
Forumista senior

strage di Viareggio dimenticata anzi rimossa dai media....

Messaggio da cammach »

Sono passati due mesi dalla strage di Viareggio, un massacro che non ha data di scadenza. La vittima numero 31 è di pochi giorni fa. Ogni due/tre settimane un nuovo nome si aggiunge all'elenco di una tragedia annunciata, come spiegato da più di un ferroviere anche in questo blog. L'informazione pubblica si concentra su fatti di cronaca nera come Garlasco, Cogne, Perugia per anni. La strage di Viareggio è già stata dimenticata, indovinate perché ? :)

:wink:
cerex

Messaggio da cerex »

Sparo lì una sola parola, completamente ignaro ( 8) ) del tuo schieramento politico: Berlusconi :lol: :lol:
Però mi pare che anche te come già avevi fatto allora la stia strumentalizzando :? :roll:
ginghe

Messaggio da ginghe »

cerex ha scritto:Sparo lì una sola parola, completamente ignaro ( 8) ) del tuo schieramento politico: Berlusconi :lol: :lol:
Però mi pare che anche te come già avevi fatto allora la stia strumentalizzando :? :roll:

caso strano non ne parla nemmeno Repubblica, l'Unità (ma esiste sempre??) e via discorrendo............ :-P

Secondo me sto Berlusconi non è solo un presidente del consiglio, ma un novello RE Sole degli anni 2000, un Eletto, un Dio..... :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
pubblico

Messaggio da pubblico »

***** ha scritto:
cerex ha scritto:Sparo lì una sola parola, completamente ignaro ( 8) ) del tuo schieramento politico: Berlusconi :lol: :lol:

caso strano non ne parla nemmeno Repubblica, l'Unità (ma esiste sempre??) e via discorrendo............ :-P

Secondo me sto Berlusconi non è solo un presidente del consiglio, ma un novello RE Sole degli anni 2000, un Eletto, un Dio..... :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
Perché usi l'articolo indeterminativo? lui è "Il" Dio...

e i communisti i seguaci di lucifero 8)

Adesso Berlusconi ha messo tutto a tacere come se fosse stato lui a far esplodere il bombolone....
Cammach.... non hai niente da fare durante il giorno? :roll:
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Se viene qui a Bologna glielo trovo io qualcosa da fare :twisted: :twisted:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

***** ha scritto: caso strano non ne parla nemmeno Repubblica, l'Unità (ma esiste sempre??) e via discorrendo............ :-P
sono troppo impegnati ogni giorno a riscrivere le 10 domande :lol: :lol:
Rispondi