Dal Bianco al Cervino l’8va meraviglia continua

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
polo52

Dal Bianco al Cervino l’8va meraviglia continua

Messaggio da polo52 »

Le foto sono state scattate da un mio collega di lavoro, che è da poco rientrato da una settimana di vacanze nella Valleé , insieme alla sua famiglia, …forse in seguito cercherò di inserire anche una didascalia.
:shock: :wink:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ecco l’autore delle foto, un “ex grande” atleta (x alcuni anni nei primi 10 nel salto in alto, campionato italiano di alcuni decenni fa).

Immagine
Ultima modifica di polo52 il mar set 01, 2009 11:01 pm, modificato 1 volta in totale.
cerex

Messaggio da cerex »

Ottimi scatti :wink:
Quest'anno, per la gioia di Northface vanno di moda il Bianco e la Valleè :)
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

Stupende...già il Bianco e la Valle D'Aosta gettonatissime! Anche un mio amico in ferie ad Agosto...stessa funivia ecc..... anche il tempo è stato clemente con loro e ha offerto, anche a noi, panorami mozzafiato :) :o
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

Complimenti polo 52 x le foto....x il titolo del post c'ho il copyright :wink:

Cmq bella differenza tra le tue foto e le mie, si nota il ghiaccio vecchio venire fuori.

traversata-in-funivia-del-monte-bianco- ... 28750.html

Marco
fabri64

Messaggio da fabri64 »

cerex ha scritto:Ottimi scatti :wink:
Quest'anno, per la gioia di Northface vanno di moda il Bianco e la Valleè :)
Già! Confermo... :P
Sono rientrato la scorsa domenica da Courmayeur! Tra qualche giorno arriveranno anche le mie foto!

Bellissime le immagini dalla terrazza di punta Helbronner! Ci sono stato nel 2007, un mondo di ghiaccio e neve fuori dalla realtà.
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

Solo una cosa: GRAZIE!!!!!!
polo52

Messaggio da polo52 »

Vi ringrazio ragazzi, ma l'unica mia goduria anzi..."piacevole-fatica ", è stata quella di costruire il reportage (2/3 ore di lavoro), l'ho fatto x tutti noi del forum anche se, avrei preferito comunque farle personalmente le foto, come del resto molti di noi :? :lol: :wink: chissà la prox. estate :) . La prima parte riguarda il Bianco, poi le foto dove si vede piste+gatto delle nevi è la zona sciabile (d'estate), di Cervinia... infine credo qualche foto anche di Pila (ma non né sono sicuro), rimango ignorante e quindi mi astengo :oops:
Ciao
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Ottimi lavori..avanti così :wink: :wink:
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

polo52 ha scritto:Vi ringrazio ragazzi, ma l'unica mia goduria anzi..."piacevole-fatica ", è stata quella di costruire il reportage (2/3 ore di lavoro), l'ho fatto x tutti noi del forum anche se, avrei preferito comunque farle personalmente le foto, come del resto molti di noi :? :lol: :wink: chissà la prox. estate :) . La prima parte riguarda il Bianco, poi le foto dove si vede piste+gatto delle nevi è la zona sciabile (d'estate), di Cervinia... infine credo qualche foto anche di Pila (ma non né sono sicuro), rimango ignorante e quindi mi astengo :oops:
Ciao
Escluderei del tutto Pila.

Tradizionali ma sempre bellissime quelle fate dal lago Blù con lo sfondo del Cervino.
polo52

Messaggio da polo52 »

giulys ha scritto:
polo52 ha scritto:Vi ringrazio ragazzi, ma l'unica mia goduria anzi..."piacevole-fatica ", è stata quella di costruire il reportage (2/3 ore di lavoro), l'ho fatto x tutti noi del forum anche se, avrei preferito comunque farle personalmente le foto, come del resto molti di noi :? :lol: :wink: chissà la prox. estate :) . La prima parte riguarda il Bianco, poi le foto dove si vede piste+gatto delle nevi è la zona sciabile (d'estate), di Cervinia... infine credo qualche foto anche di Pila (ma non né sono sicuro), rimango ignorante e quindi mi astengo :oops:
Ciao
Escluderei del tutto Pila.

Tradizionali ma sempre bellissime quelle fate dal lago Blù con lo sfondo del Cervino.
Infatti...,siccome mi ha detto che è stato anche a Pila, credo di non averle linkate (le foto in toto sono 98 :shock: :? ), quindi credo di averle escluse, anzi... sicuramente.
Grazie... :wink:
Fabietto17

Messaggio da Fabietto17 »

Che posto incantevole

Paccato sia così lontano da casa mia
cerex

Messaggio da cerex »

Ho visto solo adesso una curiosità da pignolo e attento osservatore, chiedo agli esperti della zona, se sono in grado di rispondere: cosa sono quei binari, in disuso, credo, che si vedono nell'ultima foto, quella dell'autore delle altre :?: Forse, i resti di una cremagliera :roll:
Ciao Cerex
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

interessante, è una vera e propria massicciata

se nessuno ne cava un ragno dal buco si potrebbe chiedere qua

http://www.ilmondodeitreni.it/mioforum/
Rispondi