Bollette del gas: voi ci capite qualcosa???

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
giulys
Forumista senior

Bollette del gas: voi ci capite qualcosa???

Messaggio da giulys »

Io le trovo francamente incomprensibili e dovrò decidermi ad andare a chiedere spiegazioni, ma se qualcuno di voi ne sa qualcosa è il benvenuto.

Dico questo perché facendo il costo a mc su diverse bollette, mi sono accorto che in alcune è di circa 0,6 €/mc mentre in altre è di circa 0,9 €/mc, con differenze quindi del 50% in più.
In particolare sono le bollette invernali (del riscaldamento) quelle più care unitariamente.

Dimenticavo di dire che mi riferisco alle bollette ENI, visto che i distributori di gas sono parecchi.
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

So che ci sono fasce orarie in cui varia il prezzo e anche suddivisioni in base ai mc consumati...ovvero che chi consuma veramente tanto o veramente poco vengono applicati sconti...però boh non mi sono mai interessato ai dettagli...
kitti71

Messaggio da kitti71 »

no, non ne sò nulla ...io ho il bombolone del gpl.
Rispondi