Questo inverno sarà caldo molto caldo

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

barachero

Questo inverno sarà caldo molto caldo

Messaggio da barachero »

Questa è la mia previsione, pur sapendo che non si possono prevedere eventi con largo anticipo, temo che quest'anno le nevicate, specie al sud a bassa quota non ci staranno...spero di sbagliarmi. :evil:
roby22

Re: Questo inverno sarà caldo molto caldo

Messaggio da roby22 »

barachero ha scritto:Questa è la mia previsione, pur sapendo che non si possono prevedere eventi con largo anticipo, temo che quest'anno le nevicate, specie al sud a bassa quota non ci staranno...spero di sbagliarmi. :evil:
ti sei subito smentito :lol:
non valgono una mazza le stagionali figurati le previsioni "a pelle" :lol:
mah :?
ginghe

Messaggio da ginghe »

bene!

bollette del metano più basse..... :P
prefrontale
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da prefrontale »

nessuno puo' sapere come sara' da qui a quest'inverno, puo' essere un bis dell'inverno 2006-2007 oppure di nuovo un inverno piovoso e dinamico come quello appena trascorso.
ma per quanto riguarda le stagionali io non le considererei troppo.
:lol:
anto53

Messaggio da anto53 »

ecco abbiamo appena finito di prevedere una estate terroristica( che si è anche avverata) e si riparte subito con del terrorismo spicciolo per l'inverno.......ma non avete altro da fare?
l'inverso sarà come sarà e si vedrà giorno per giorno.......possibilmente con le previsioni dei calli.........
il terrorismo meteo credo sia la cosa più deleteria sull'umore
facciamo bastaaaaaa!!!!!
Martino84

Messaggio da Martino84 »

***** ha scritto:bene!

quoto! magari quest'inverno evitiamo l'isteria x le mancate nevicate, ecc ecc... in fondo c'è sempre un lato positivo in tutto, come sottolinea il buon ***** :D
barachero

Messaggio da barachero »

Martino84 ha scritto:
***** ha scritto:bene!

quoto! magari quest'inverno evitiamo l'isteria x le mancate nevicate, ecc ecc... in fondo c'è sempre un lato positivo in tutto, come sottolinea il buon ***** :D
Siete davvero convinti che io abbia torto?? Le cose non stanno andando troppo bene per gli amanti del freddo...comunque ho gia accatastato 40 quintali di legna, ma mi spiace vi riconfermo cio che vi ho detto...non sperate in nevicate in pianura o zone di mare.. :D
davide di santo

Messaggio da davide di santo »

ma chi te le dice ste cose... dai.. cavolate scusami il termine...........
anche a maggio prevedevano estate fresca invece,,,,,,secca
ma daiiiiiiiiiiiii
davide di santo

datti la mano con maracchi......
barachero

Messaggio da barachero »

Non ti preoccupare su chi me le dice, io questa cosa l'ho affermata un mese e mezzo fa, ho i miei motivi per sostenere tutto cio'...
D'altronde i fatti mi stanno dando ragione, mi pare evidente...

Spero che tu non sia un amante della neve...
davide di santo

barachero ha scritto:Non ti preoccupare su chi me le dice, io questa cosa l'ho affermata un mese e mezzo fa, ho i miei motivi per sostenere tutto cio'...
D'altronde i fatti mi stanno dando ragione, mi pare evidente...

Spero che tu non sia un amante della neve...
ma che cosa, fai come i media che dicono che nel 2100 non ci sarà più la pianura veneta a causa dell'innalzamento del mare!!! , ma tanti altri """"esperti""""
barachero

Messaggio da barachero »

Io ragioni con dei dati che ho di uno storico di 30 anni...comunque è inutile affrontare questo discorso ora..magari ne riparliamo piu avanti quando si leggeranno i soliti "piagnistei" del tipo" perchè da me non nevica" oppure vedremo gli innumerevoli post sulle temperature a +2 gradi da chi aspetta la neve ed inesorabilmente prenderà la macchina per salire di quota...vederemo vedremo.. :wink:
pali

Messaggio da pali »

bah la gente che scrive in questo forum è sempre peggio, da tempo non tornavo e leggo certe assurdità su un forum che è sempre stato serio!!
davide di santo

pali ha scritto:bah la gente che scrive in questo forum è sempre peggio, da tempo non tornavo e leggo certe assurdità su un forum che è sempre stato serio!!
Vedi che gente che c'è!!!!
Previsione su un inverno che deve ancora iniziare!!!!!!!!!!!....... forse abita/tano sul sole......
barachero

Messaggio da barachero »

davide di santo ha scritto:
pali ha scritto:bah la gente che scrive in questo forum è sempre peggio, da tempo non tornavo e leggo certe assurdità su un forum che è sempre stato serio!!
Vedi che gente che c'è!!!!
Previsione su un inverno che deve ancora iniziare!!!!!!!!!!!....... forse abita/tano sul sole......
Ok allora diciamo che sarà un inverno rigido, faremo lo sci sul tirreno, cosi siamo tutti piu contenti.
Anche se sappiamo tutti che non sarà cosi, quest'anno certe cose ce le scordiamo.
Rispondi