anche stasera abbondantemente sopra +10,+11.1 da rigetto non in se x se ma ormai sono mesi che è così,non ne posso +,è una sciagura immane....anche oggi si sudava alla grande con camicetta di cotone,le temperature notturne ssono + alte di quelle che dovrebbero essere le massime!basta mi son rotto i co.......ni....
Ciao.
Cosa abbiamo fatto di male x meritare questo scempio...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
lupo76
Re: Cosa abbiamo fatto di male x meritare questo scempio...
IDEM
E pensa che ci sono ancora alcuni nostri amici che riescono a sopportare tutto questo. Sarà questione di carattere!
E pensa che ci sono ancora alcuni nostri amici che riescono a sopportare tutto questo. Sarà questione di carattere!
Re: Cosa abbiamo fatto di male x meritare questo scempio...
ognuno di noi ha le sue debolezze,io dopo mesi di caldo e del nulla mi sono rotto,se altri si trovano bene meglio x loro.
Io sono con te mirco...
Ciao.
Io sono con te mirco...
Ciao.
lupo76 ha scritto:IDEM![]()
N'ho le palle piene anch'io...
Ma c'è altro nella vita, che ci vuoi fare: spero sempre in una bottarella fredda, se non arriva pace, speriamo almeno in una primavera decente.
Tra ieri e oggi è piovuto molto qui in Toscana, stasera di ritorno da Arezzo c'era un cielo splendido, sereno con qualche nuvoletta qua e la', colori pastello da cartolina, celeste, rosa, arancio, violetto...roba da rimettersi in pace col mondo.
Non c'è solo la meteo nella vita (per fortuna, visti i tempi).
Ciao, Edo
Ma c'è altro nella vita, che ci vuoi fare: spero sempre in una bottarella fredda, se non arriva pace, speriamo almeno in una primavera decente.
Tra ieri e oggi è piovuto molto qui in Toscana, stasera di ritorno da Arezzo c'era un cielo splendido, sereno con qualche nuvoletta qua e la', colori pastello da cartolina, celeste, rosa, arancio, violetto...roba da rimettersi in pace col mondo.
Non c'è solo la meteo nella vita (per fortuna, visti i tempi).
Ciao, Edo