Funny annunci commercio

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

Rispondo io da buon toscano...non ti preoccupare.

A Luigi e falla finita.

La regola è quella di scrivere i post con titoli in lettere minuscole.

Se non ti sta bene, la porta è quella e ce puoi andà tranquillamente.

Altrimenti lo famo noi.

Chiaro oppure te lo devo scrivere in MAIUSCOLO :wink:

Su fai il bravo

Marco
LUIGI LINGUINI

Messaggio da LUIGI LINGUINI »

NATURALMENTE .AMICO IO lo capisco perche fare cosi tante parole ? ok perche io ho fatto per 7anni il moderatore sul AOL internet E SI IOSONO STATO DOVE SEI TE E HO SMESSO PRINCIPALMENTE PERCHE CERA SEMPRE QUALCHE BURLONE CHE MI ROMPEVA IL COMESICHIAMA ( PERO IO NON ERO PAGOTO LI SU AOL cisono mille+ mille message boards e uno diventa albitro dopo richiesta pero niete paga solo volontari>>>>. in ogni caso la finiro qui si mi piace un po sfottere pero magari a te ti pagano ....in quel caso ,qualunque cosa ti danno non sarebbe abbastanza chiudo .peace un tiro do good bye > MICHAEL SCHUMACHER TORNA IN FORMULA1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ginghe

Messaggio da ginghe »

LUIGI LINGUINI ha scritto:NATURALMENTE .AMICO IO lo capisco perche fare cosi tante parole ? ok perche io ho fatto per 7anni il moderatore sul AOL internet E SI IOSONO STATO DOVE SEI TE E HO SMESSO PRINCIPALMENTE PERCHE CERA SEMPRE QUALCHE BURLONE CHE MI ROMPEVA IL COMESICHIAMA ( PERO IO NON ERO PAGOTO LI SU AOL cisono mille+ mille message boards e uno diventa albitro dopo richiesta pero niete paga solo volontari>>>>. in ogni caso la finiro qui si mi piace un po sfottere pero magari a te ti pagano ....in quel caso ,qualunque cosa ti danno non sarebbe abbastanza chiudo .peace un tiro do good bye > MICHAEL SCHUMACHER TORNA IN FORMULA1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

a me mi pagano??????????????????????????????????

buona questa. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Magari!!!

guarda...a volte mi basterebbe anche un "grazie"....:-D

Have a good week end, friend.... :P
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

LUIGI LINGUINI ha scritto:a FIrenze let cool it .....OK¿¿ :roll: :roll: :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=WDxXgrqt ... ature=fvwp

A Luigi e scrivi in Italiano che non capisco niente quando parli.

Grazie mille

Marco
LUIGI LINGUINI

A Luigi e scrivi in Italiano che non capisco niente quando parli.

Grazie mille

.marco ,hai ragione Marco.lo faccio al piu spesso che posso la verita e` che io Litaliano lo parlo bennissimo ma ....quando devo scrivere non sono at il livello ancora e tanti anni che non scrivo....i am here to try to remember all that i forgot LOL ciao
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

LUIGI LINGUINI ha scritto:A Luigi e scrivi in Italiano che non capisco niente quando parli.

Grazie mille

.marco ,hai ragione Marco.lo faccio al piu spesso che posso la verita e` che io Litaliano lo parlo bennissimo ma ....quando devo scrivere non sono at il livello ancora e tanti anni che non scrivo....i am here to try to remember all that i forgot LOL ciao
Ok

Marco
pubblico

Messaggio da pubblico »

LUIGI LINGUINI ha scritto:A Luigi e scrivi in Italiano che non capisco niente quando parli.

Grazie mille

ti dò un consiglio, quando scrivi rileggi ad alta voce, capirai bene la differenza tra benissimo, e bennissimo, benisimo

:wink:
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

LUIGI LINGUINI ha scritto:Non scrivere il titolo o il messaggio tutto in maiuscolo

la questione è che non si può da regolamento.................Si SIGNOR Moderatore/forumista.Ginghie io capisco il suo ( ops axcuse me il tuo dilemma) anche se quando ero a Genova PoCO TEMPo FA ti chiamebebbero un (pignolo) infatti se regola la regola bene bastava che non tutte le lettere siano in caps , so avrei dovuto scrivere almeno una lettere minuscola OK , got the message LOL and peace tutti avrebero dovuto avere un peace e a tutte le vergini Thanks for nothing //BE WELL E NON TIRIAMOLA TANTO btw COSA E QUELLA COSA CHE PIU UNO TIRA E PIU DIVENTA CORTA???? ¿

appunto!

io sarò pure un pignolo (sempre che mi interessi la tua opinione), ma tu devi scrivere i titoli come viene fatto dalla totalità degli utenti di questo forum (salvo casi eccezionali in cui la notizia ha un certo rilievo - di certo non i tuoi casi).

La mia non è pignoleria, ma rispetto verso tutti quegli utenti che, volenti o nolenti, rispettano il modo di scrivere in questo forum e il regolamento.

se a te viene permesso di fare come ti pare, allora sono nel diritto di farlo anche gli altri.

Vedi che è semplice, no?

..e non solo pignoleria.
Mi spiace che non avevo letto questa risposta SECONDO ME NON VALEVA IL CASO QUESTO. E` VERAMENTE UNA PIGNOLINATA penso di essermi scordato a sto mondo piu di quello che TU sa or saprai . ad una nia risposta che penso era gentile lei risponde come se qualche persona e` morta e Ttu sei stato fatto capo. Senti alla mia eta io ho sentito e vissuto gente come lei che una volta messa la divisa di posteggiatore pensano che sone in diventato generale ,mi puoi pure mettere in castigo. FA leggere questo trend a persona di autorita .... del resto tutto quello che dicevo era che il regolamento #10che almeno una lettera non sia scritta tuttta maiuscola il che dice a questo vecchi al servizio della legge che vuol dire NON SCRIVETE tutto IL MESSAGIO IN MAIUSCOLO . se poi essere un po piu umole ce sempre tempo ad imparare .se abbiamo mai mangiato nello stesso piatto ¿.bene stammi bene e ricorda ho un sacco tempo da spendere e sono abbastanza libero di scendere in corte !LUIGI LINGUINI

Sono veramente allibito dal tuo modo di raffrontarti in questa comunità; il tuo modo di agire offende, oltre che ***** direttametne, tutti noi semplici forumisti che rispettiamo quelle quattro regole messe in croce...
Vorrà dire che faremo un regolamento apposito per il sig. Luigi Linguini.

PS ***** non te la prendere, non ne vale la pena.
LUIGI LINGUINI

http://www.youtube.com/user/biboypiero# ... PSyz5KVSiU e io faro cosi leggero .mi terro al corente cosi e come se stassi in Itali anni di fila ....leggero quanto spesso i gionali yup .nel fratempo aspetto di vedere quandola tua signorina nella foto of introduction finalmente ci fara vedere la mamella sembra che volesse ma per ora non osa > ciao
LUIGI LINGUINI

pubblico

Messaggio da pubblico »

LUIGI LINGUINI ha scritto:http://www.youtube.com/user/biboypiero# ... PSyz5KVSiU e io faro cosi leggero .mi terro al corente cosi e come se stassi in Itali anni di fila ....leggero quanto spesso i gionali yup .nel fratempo aspetto di vedere quandola tua signorina nella foto of introduction finalmente ci fara vedere la mamella sembra che volesse ma per ora non osa > ciao
aspetta e spera! :D
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

cappottone a luigi!!! :lol: :lol: :lol:
pubblico

Messaggio da pubblico »

adriano ha scritto:cappottone a luigi!!! :lol: :lol: :lol:
toh chi si rivede! :lol:
LUIGI LINGUINI

NALTRU A P DI EVIAN WATER FUNNY