Alcune targhe segnalano le specie vegetali che si incontrano.
Il Chemin de Fontenil

Bacche

Pino silvestre

Foresta di pino silvestre

Bacche di una specie di sambuco

Il ragno coccinella

Briançon vecchia

Briançon vecchia ed il suo cimitero

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Gran bel paesino,ma che razza di ragni hanno (Falco)roby22 ha scritto:bellissimo il ragno!!!
lo voglio sul comodino!!!

sembra una specie di salticidae, tipo quello che ti ha preceduto clamorosamente al concorso fotograficoFALCO ha scritto:Non c'è un po di neve da fotografare ,così ci fai sentire fresco![]()
![]()
![]()
Ho letto la soria del ragno, viene dal nord dell'Inghilterra ,ma non credo sia pericoloso per l'uomo , prova ad accarezzarlo![]()
![]()
Chiedo scusa a Giulys per OT, ma trovare un'altro allevatore di ragni non è facile, io acchiappavo un sacco di mosche e le gettavo nella ragnatelaroby22 ha scritto: da "allevatore" di ragni locali,
Visto il vostro interesse per il ragno se ne trovo un altro cerchero di fargli un primo piano, ma potrebbe non essere facile, perchè quando si sentono osservati si nascondono sotto l"erba o le pietre.roby22 ha scritto:FALCO ha scritto:Chiedo scusa a Giulys per OT, ma trovare un'altro allevatore di ragni non è facile, io acchiappavo un sacco di mosche e le gettavo nella ragnatelaroby22 ha scritto: da "allevatore" di ragni locali,![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
come non aprire un 3d su ragni ed insetti!!!
giulys perdonaci per l'OT
Ma basta chiederefinland77 ha scritto:Il col du Lautaret ....... che bello!!!
Ci sono passato per andare a 2Alpes qualche anno fa, mi è rimasto nel cuore! Non hai quanche foto scattata proprio sul colle?