L'Estate sembra non piacere a nessuno su questo forum.

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Giuseppe83

Messaggio da Giuseppe83 »

burianici ha scritto:Stiamo lentamente uscendo da un “crisi” estiva che è durata più del dovuto.
Probabilmente fino a domenica saremo sotto il tiro dei temporali.
All’orizzonte forse e ripeto forse, si intravede la possibilità che l’HP ci darà qualche giorno di sole, giusto a ricordarci che siamo in Estate, e già si sentono discorsi del tipo “speriamo che l’HP duri poco” guardando già a quando ci sarà il prossimo peggioramento.

Questo è il periodo del sole, delle belle giornate, dei gelati, delle chiacchierate con gli amici la sera, delle passeggiate al mare, ai monti ecc. ecc.
Non è certo il periodo di stare chiusi dentro casa mentre fuori piove fà freddo , come è successo gli ultimi 5 gg. e come succedere anche i prox 3/4 gg.

Certi discorsi, in Estate, non li riesco proprio a capire
Saluti
Io invece il tempo stabile, con l'alta pressione e caldo, quindi la vera Estate, la voglio quando sto in vacanza, quindi tra Luglio e Agosto. Adesso al contrario anch'io voglio il tempo perturbato e fresco.

Viva i temporali!!!
Che mi permettono anche di riposarmi un pò, di non annaffiare per un bel pò di tempo il giardino, che quando c'è già il tempo da piena Estate in questo periodo, con temperature già oltre i 30 gradi, gli devo stare sempre appresso.
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

Ogniuno ha i suoi gusti e preferenze...prima o poi il tempo accontenta tutti.
Cmq si, la sera spece nell'interno ha fatto e fà un po' di freschetto, ma qui tempo brutto con temporale solo sabato pom e lunedì sera, per il resto sole, spiaggia e clima spiccatamente stabile...il cambio circolatorio ha spazzato via la gran umidità, che però oggi sta riaumentando con cielo un po' nuvoloso. :wink:
estate82

Messaggio da estate82 »

Io,come dice il mio nickname,adoro l'estate e tutto ciò che la riguarda (mare,la sera fuori,serate sulla spiaggia,niente lavoro,come ti guardi a giro vedi figliole in costume eheheh :lol: )

Il caldo poi lo reggo bene...come arrivano i primi freschetti,purtroppo...mi devo coprire con maglie e maglioni :cry:

Fosse per me l'estate durerebbe mooolto di più! Anzi a dirla tutta toglierei proprio l'inverno.

Spero che questo caldo continui ancora per molto molto tempo.
Rispondi