Funny annunci commercio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
LUIGI LINGUINI
-
LUIGI LINGUINI
signor. Moderatore/forumista.lei mi deve scusare me sun scordoo! non voglio dire che se le big cap sono troppo loud si metta un po di cotone in to your ears e no < non lo farrei perche magari e` sgarbato . devo sinceramente dirle che intanti paesi (come gli U,S A quello e un detto non piu cosi importante ,come forse 10 anni fa ) esemdo ITALIANO nascuto e pasciuto avrei dovuto ricordarmi che da noi si usa anci=ora il LEI or il tu ...molto importante cerchero di ricordarmi di non dimenticare GULP . CETRAMENTE MI SCUSOa eli e tutti ,non avevo intenzionu ballistiche ..... H.A.G.D
(PEDALO AS FAST AS I CAN )LOL
-
LUIGI LINGUINI
R DE NERO SELL CARS http://www.youtube.com/watch?v=yn2X5wmcGf8
-
ginghe
LUIGI LINGUINI ha scritto:signor. Moderatore/forumista.lei mi deve scusare me sun scordoo! non voglio dire che se le big cap sono troppo loud si metta un po di cotone in to your ears e no < non lo farrei perche magari e` sgarbato . devo sinceramente dirle che intanti paesi (come gli U,S A quello e un detto non piu cosi importante ,come forse 10 anni fa ) esemdo ITALIANO nascuto e pasciuto avrei dovuto ricordarmi che da noi si usa anci=ora il LEI or il tu ...molto importante cerchero di ricordarmi di non dimenticare GULP . CETRAMENTE MI SCUSOa eli e tutti ,non avevo intenzionu ballistiche ..... H.A.G.D
non è questione che le big cap sono too much loud...e al posto del lei mi puoi dare benissimo il you, visto che non sono ne Obama ne Berlusconi.....
la questione è che non si può da regolamento(is not allowed by the rules of the forum) e oltretutto i titoli messi in quel modo, in un contesto di messaggi scritti in minuscolo, fanno pure schifo (ovviamente questa ultima è opinione personale).
Tutto qui, senza tirarla tanto per le lunghe....
-
LUIGI LINGUINI
10 - Non scrivere il titolo o il messaggio tutto in maiuscolo
la questione è che non si può da regolamento.................Si SIGNOR Moderatore/forumista.Ginghie io capisco il suo ( ops axcuse me il tuo dilemma) anche se quando ero a Genova PoCO TEMPo FA ti chiamebebbero un (pignolo) infatti se regola la regola bene bastava che non tutte le lettere siano in caps , so avrei dovuto scrivere almeno una lettere minuscola OK , got the message LOL and peace tutti avrebero dovuto avere un peace e a tutte le vergini Thanks for nothing //BE WELL E NON TIRIAMOLA TANTO btw COSA E QUELLA COSA CHE PIU UNO TIRA E PIU DIVENTA CORTA????
¿
la questione è che non si può da regolamento.................Si SIGNOR Moderatore/forumista.Ginghie io capisco il suo ( ops axcuse me il tuo dilemma) anche se quando ero a Genova PoCO TEMPo FA ti chiamebebbero un (pignolo) infatti se regola la regola bene bastava che non tutte le lettere siano in caps , so avrei dovuto scrivere almeno una lettere minuscola OK , got the message LOL and peace tutti avrebero dovuto avere un peace e a tutte le vergini Thanks for nothing //BE WELL E NON TIRIAMOLA TANTO btw COSA E QUELLA COSA CHE PIU UNO TIRA E PIU DIVENTA CORTA????
-
pubblico
Luigi, Now I do sunrise you .... I try, Ok Let's go...LUIGI LINGUINI ha scritto:10 - Non scrivere il titolo o il messaggio tutto in maiuscolo
la questione è che non si può da regolamento.................Si SIGNOR Moderatore/forumista.Ginghie io capisco il suo ( ops axcuse me il tuo dilemma) anche se quando ero a Genova PoCO TEMPo FA ti chiamebebbero un (pignolo) infatti se regola la regola bene bastava che non tutte le lettere siano in caps , so avrei dovuto scrivere almeno una lettere minuscola OK , got the message LOL and peace tutti avrebero dovuto avere un peace e a tutte le vergini Thanks for nothing //BE WELL E NON TIRIAMOLA TANTO btw COSA E QUELLA COSA CHE PIU UNO TIRA E PIU DIVENTA CORTA????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
¿
http://www.youtube.com/watch?v=narxCIgzc78
-
LUIGI LINGUINI
LOL ,I LIKE MR ALbERT SoRDI.he was great persona e attore molto simpatico u tube i am alway ready to ridere un po grazie Publico , did you ever see this? it is umore a L'ITALIANA
http://www.youtube.com/watch?v=EzIlTABH ... re=related

-
ginghe
LUIGI LINGUINI ha scritto:10 - Non scrivere il titolo o il messaggio tutto in maiuscolo
la questione è che non si può da regolamento.................Si SIGNOR Moderatore/forumista.Ginghie io capisco il suo ( ops axcuse me il tuo dilemma) anche se quando ero a Genova PoCO TEMPo FA ti chiamebebbero un (pignolo) infatti se regola la regola bene bastava che non tutte le lettere siano in caps , so avrei dovuto scrivere almeno una lettere minuscola OK , got the message LOL and peace tutti avrebero dovuto avere un peace e a tutte le vergini Thanks for nothing //BE WELL E NON TIRIAMOLA TANTO btw COSA E QUELLA COSA CHE PIU UNO TIRA E PIU DIVENTA CORTA????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
¿
appunto!
io sarò pure un pignolo (sempre che mi interessi la tua opinione), ma tu devi scrivere i titoli come viene fatto dalla totalità degli utenti di questo forum (salvo casi eccezionali in cui la notizia ha un certo rilievo - di certo non i tuoi casi).
La mia non è pignoleria, ma rispetto verso tutti quegli utenti che, volenti o nolenti, rispettano il modo di scrivere in questo forum e il regolamento.
se a te viene permesso di fare come ti pare, allora sono nel diritto di farlo anche gli altri.
Vedi che è semplice, no?
..e non solo pignoleria.
PS: ringrazio il moderatore di turno che ha corretto i titoli
Ultima modifica di ginghe il mar ago 25, 2009 2:25 pm, modificato 1 volta in totale.
-
pubblico
LOLLUIGI LINGUINI ha scritto:LOL ,I LIKE MR ALbERT SoRDI.he was great persona e attore molto simpatico u tube i am alway ready to ridere un po grazie Publico , did you ever see this? it is umore a L'ITALIANA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
It' a challenge of sunrise?
http://www.youtube.com/watch?v=kroP1CR2QI8
-
LUIGI LINGUINI
-
LUIGI LINGUINI
Non scrivere il titolo o il messaggio tutto in maiuscolo
la questione è che non si può da regolamento.................Si SIGNOR Moderatore/forumista.Ginghie io capisco il suo ( ops axcuse me il tuo dilemma) anche se quando ero a Genova PoCO TEMPo FA ti chiamebebbero un (pignolo) infatti se regola la regola bene bastava che non tutte le lettere siano in caps , so avrei dovuto scrivere almeno una lettere minuscola OK , got the message LOL and peace tutti avrebero dovuto avere un peace e a tutte le vergini Thanks for nothing //BE WELL E NON TIRIAMOLA TANTO btw COSA E QUELLA COSA CHE PIU UNO TIRA E PIU DIVENTA CORTA???? ¿
appunto!
io sarò pure un pignolo (sempre che mi interessi la tua opinione), ma tu devi scrivere i titoli come viene fatto dalla totalità degli utenti di questo forum (salvo casi eccezionali in cui la notizia ha un certo rilievo - di certo non i tuoi casi).
La mia non è pignoleria, ma rispetto verso tutti quegli utenti che, volenti o nolenti, rispettano il modo di scrivere in questo forum e il regolamento.
se a te viene permesso di fare come ti pare, allora sono nel diritto di farlo anche gli altri.
Vedi che è semplice, no?
..e non solo pignoleria.
Mi spiace che non avevo letto questa risposta SECONDO ME NON VALEVA IL CASO QUESTO. E` VERAMENTE UNA PIGNOLINATA penso di essermi scordato a sto mondo piu di quello che TU sa or saprai . ad una nia risposta che penso era gentile lei risponde come se qualche persona e` morta e Ttu sei stato fatto capo. Senti alla mia eta io ho sentito e vissuto gente come lei che una volta messa la divisa di posteggiatore pensano che sone in diventato generale ,mi puoi pure mettere in castigo. FA leggere questo trend a persona di autorita .... del resto tutto quello che dicevo era che il regolamento #10che almeno una lettera non sia scritta tuttta maiuscola il che dice a questo vecchi al servizio della legge che vuol dire NON SCRIVETE tutto IL MESSAGIO IN MAIUSCOLO . se poi essere un po piu umole ce sempre tempo ad imparare .se abbiamo mai mangiato nello stesso piatto ¿.bene stammi bene e ricorda ho un sacco tempo da spendere e sono abbastanza libero di scendere in corte !LUIGI LINGUINI
la questione è che non si può da regolamento.................Si SIGNOR Moderatore/forumista.Ginghie io capisco il suo ( ops axcuse me il tuo dilemma) anche se quando ero a Genova PoCO TEMPo FA ti chiamebebbero un (pignolo) infatti se regola la regola bene bastava che non tutte le lettere siano in caps , so avrei dovuto scrivere almeno una lettere minuscola OK , got the message LOL and peace tutti avrebero dovuto avere un peace e a tutte le vergini Thanks for nothing //BE WELL E NON TIRIAMOLA TANTO btw COSA E QUELLA COSA CHE PIU UNO TIRA E PIU DIVENTA CORTA???? ¿
appunto!
Vedi che è semplice, no?
..e non solo pignoleria.
Mi spiace che non avevo letto questa risposta SECONDO ME NON VALEVA IL CASO QUESTO. E` VERAMENTE UNA PIGNOLINATA penso di essermi scordato a sto mondo piu di quello che TU sa or saprai . ad una nia risposta che penso era gentile lei risponde come se qualche persona e` morta e Ttu sei stato fatto capo. Senti alla mia eta io ho sentito e vissuto gente come lei che una volta messa la divisa di posteggiatore pensano che sone in diventato generale ,mi puoi pure mettere in castigo. FA leggere questo trend a persona di autorita .... del resto tutto quello che dicevo era che il regolamento #10che almeno una lettera non sia scritta tuttta maiuscola il che dice a questo vecchi al servizio della legge che vuol dire NON SCRIVETE tutto IL MESSAGIO IN MAIUSCOLO . se poi essere un po piu umole ce sempre tempo ad imparare .se abbiamo mai mangiato nello stesso piatto ¿.bene stammi bene e ricorda ho un sacco tempo da spendere e sono abbastanza libero di scendere in corte !LUIGI LINGUINI
-
ginghe
......ma senti te che storia solo per aver chiesto di mettere i titoli in minuscolo o almeno parte di essi
ma te ne sei reso conto che tutti gli altri lo fanno (eccetto casi molto particolari), oppure devi fare un corso accellerato per capirlo???

a questa ridicolaggine poi andrebbe risposto a "tono", da buon toscano...non lo faccio giusto perchè sono una persona che ancora mi reputo educata e oltretutto con incarico che non me lo permette.
Ma hai ben capito......

ma te ne sei reso conto che tutti gli altri lo fanno (eccetto casi molto particolari), oppure devi fare un corso accellerato per capirlo???
Ttu sei stato fatto capo. Senti alla mia eta io ho sentito e vissuto gente come lei che una volta messa la divisa di posteggiatore pensano che sone in diventato generale ,mi puoi pure mettere in castigo
a questa ridicolaggine poi andrebbe risposto a "tono", da buon toscano...non lo faccio giusto perchè sono una persona che ancora mi reputo educata e oltretutto con incarico che non me lo permette.
Ma hai ben capito......
Ultima modifica di ginghe il ven ago 28, 2009 9:28 am, modificato 1 volta in totale.