Funny annunci commercio

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
LUIGI LINGUINI

Funny annunci commercio

Messaggio da LUIGI LINGUINI »

ginghe

Messaggio da ginghe »

'a Luigi.........

vuoi mettere questi titoli in minuscolo.....???

8) 8) 8) 8) 8)
LUIGI LINGUINI

signor. Moderatore/forumista.lei mi deve scusare me sun scordoo! non voglio dire che se le big cap sono troppo loud si metta un po di cotone in to your ears e no < non lo farrei perche magari e` sgarbato . devo sinceramente dirle che intanti paesi (come gli U,S A quello e un detto non piu cosi importante ,come forse 10 anni fa ) esemdo ITALIANO nascuto e pasciuto avrei dovuto ricordarmi che da noi si usa anci=ora il LEI or il tu ...molto importante cerchero di ricordarmi di non dimenticare GULP . CETRAMENTE MI SCUSOa eli e tutti ,non avevo intenzionu ballistiche ..... H.A.G.D
(PEDALO AS FAST AS I CAN )LOL
LUIGI LINGUINI

ginghe

Messaggio da ginghe »

LUIGI LINGUINI ha scritto:signor. Moderatore/forumista.lei mi deve scusare me sun scordoo! non voglio dire che se le big cap sono troppo loud si metta un po di cotone in to your ears e no < non lo farrei perche magari e` sgarbato . devo sinceramente dirle che intanti paesi (come gli U,S A quello e un detto non piu cosi importante ,come forse 10 anni fa ) esemdo ITALIANO nascuto e pasciuto avrei dovuto ricordarmi che da noi si usa anci=ora il LEI or il tu ...molto importante cerchero di ricordarmi di non dimenticare GULP . CETRAMENTE MI SCUSOa eli e tutti ,non avevo intenzionu ballistiche ..... H.A.G.D
(PEDALO AS FAST AS I CAN )LOL

non è questione che le big cap sono too much loud...e al posto del lei mi puoi dare benissimo il you, visto che non sono ne Obama ne Berlusconi.....

la questione è che non si può da regolamento(is not allowed by the rules of the forum) e oltretutto i titoli messi in quel modo, in un contesto di messaggi scritti in minuscolo, fanno pure schifo (ovviamente questa ultima è opinione personale).

Tutto qui, senza tirarla tanto per le lunghe.... :D
LUIGI LINGUINI

10 - Non scrivere il titolo o il messaggio tutto in maiuscolo

la questione è che non si può da regolamento.................Si SIGNOR Moderatore/forumista.Ginghie io capisco il suo ( ops axcuse me il tuo dilemma) anche se quando ero a Genova PoCO TEMPo FA ti chiamebebbero un (pignolo) infatti se regola la regola bene bastava che non tutte le lettere siano in caps , so avrei dovuto scrivere almeno una lettere minuscola OK , got the message LOL and peace tutti avrebero dovuto avere un peace e a tutte le vergini Thanks for nothing //BE WELL E NON TIRIAMOLA TANTO btw COSA E QUELLA COSA CHE PIU UNO TIRA E PIU DIVENTA CORTA???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :idea: ¿
pubblico

Messaggio da pubblico »

LUIGI LINGUINI ha scritto:10 - Non scrivere il titolo o il messaggio tutto in maiuscolo

la questione è che non si può da regolamento.................Si SIGNOR Moderatore/forumista.Ginghie io capisco il suo ( ops axcuse me il tuo dilemma) anche se quando ero a Genova PoCO TEMPo FA ti chiamebebbero un (pignolo) infatti se regola la regola bene bastava che non tutte le lettere siano in caps , so avrei dovuto scrivere almeno una lettere minuscola OK , got the message LOL and peace tutti avrebero dovuto avere un peace e a tutte le vergini Thanks for nothing //BE WELL E NON TIRIAMOLA TANTO btw COSA E QUELLA COSA CHE PIU UNO TIRA E PIU DIVENTA CORTA???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :idea: ¿
Luigi, Now I do sunrise you .... I try, Ok Let's go...

http://www.youtube.com/watch?v=narxCIgzc78
LUIGI LINGUINI

LOL ,I LIKE MR ALbERT SoRDI.he was great persona e attore molto simpatico u tube i am alway ready to ridere un po grazie Publico , did you ever see this? it is umore a L'ITALIANA :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=EzIlTABH ... re=related
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :D
ginghe

Messaggio da ginghe »

LUIGI LINGUINI ha scritto:10 - Non scrivere il titolo o il messaggio tutto in maiuscolo

appunto!

io sarò pure un pignolo (sempre che mi interessi la tua opinione), ma tu devi scrivere i titoli come viene fatto dalla totalità degli utenti di questo forum (salvo casi eccezionali in cui la notizia ha un certo rilievo - di certo non i tuoi casi).

La mia non è pignoleria, ma rispetto verso tutti quegli utenti che, volenti o nolenti, rispettano il modo di scrivere in questo forum e il regolamento.

se a te viene permesso di fare come ti pare, allora sono nel diritto di farlo anche gli altri.

Vedi che è semplice, no?

..e non solo pignoleria.

:P

PS: ringrazio il moderatore di turno che ha corretto i titoli :-)
Ultima modifica di ginghe il mar ago 25, 2009 2:25 pm, modificato 1 volta in totale.
pubblico

Messaggio da pubblico »

LUIGI LINGUINI ha scritto:LOL ,I LIKE MR ALbERT SoRDI.he was great persona e attore molto simpatico u tube i am alway ready to ridere un po grazie Publico , did you ever see this? it is umore a L'ITALIANA :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=EzIlTABH ... re=related
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :D
LOL

It' a challenge of sunrise? :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=kroP1CR2QI8
pubblico

Messaggio da pubblico »

utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

A Luigi, fai il bravo e vedi di scrivere il titolo in minuscolo.

Su..da bravo

Marco
LUIGI LINGUINI

LUIGI LINGUINI

Non scrivere il titolo o il messaggio tutto in maiuscolo

la questione è che non si può da regolamento.................Si SIGNOR Moderatore/forumista.Ginghie io capisco il suo ( ops axcuse me il tuo dilemma) anche se quando ero a Genova PoCO TEMPo FA ti chiamebebbero un (pignolo) infatti se regola la regola bene bastava che non tutte le lettere siano in caps , so avrei dovuto scrivere almeno una lettere minuscola OK , got the message LOL and peace tutti avrebero dovuto avere un peace e a tutte le vergini Thanks for nothing //BE WELL E NON TIRIAMOLA TANTO btw COSA E QUELLA COSA CHE PIU UNO TIRA E PIU DIVENTA CORTA???? ¿

appunto!

io sarò pure un pignolo (sempre che mi interessi la tua opinione), ma tu devi scrivere i titoli come viene fatto dalla totalità degli utenti di questo forum (salvo casi eccezionali in cui la notizia ha un certo rilievo - di certo non i tuoi casi).

La mia non è pignoleria, ma rispetto verso tutti quegli utenti che, volenti o nolenti, rispettano il modo di scrivere in questo forum e il regolamento.

se a te viene permesso di fare come ti pare, allora sono nel diritto di farlo anche gli altri.

Vedi che è semplice, no?

..e non solo pignoleria.
Mi spiace che non avevo letto questa risposta SECONDO ME NON VALEVA IL CASO QUESTO. E` VERAMENTE UNA PIGNOLINATA penso di essermi scordato a sto mondo piu di quello che TU sa or saprai . ad una nia risposta che penso era gentile lei risponde come se qualche persona e` morta e Ttu sei stato fatto capo. Senti alla mia eta io ho sentito e vissuto gente come lei che una volta messa la divisa di posteggiatore pensano che sone in diventato generale ,mi puoi pure mettere in castigo. FA leggere questo trend a persona di autorita .... del resto tutto quello che dicevo era che il regolamento #10che almeno una lettera non sia scritta tuttta maiuscola il che dice a questo vecchi al servizio della legge che vuol dire NON SCRIVETE tutto IL MESSAGIO IN MAIUSCOLO . se poi essere un po piu umole ce sempre tempo ad imparare .se abbiamo mai mangiato nello stesso piatto ¿.bene stammi bene e ricorda ho un sacco tempo da spendere e sono abbastanza libero di scendere in corte !LUIGI LINGUINI
ginghe

Messaggio da ginghe »

......ma senti te che storia solo per aver chiesto di mettere i titoli in minuscolo o almeno parte di essi :shock: :shock: :shock: :shock:

ma te ne sei reso conto che tutti gli altri lo fanno (eccetto casi molto particolari), oppure devi fare un corso accellerato per capirlo??? :? :?

Ttu sei stato fatto capo. Senti alla mia eta io ho sentito e vissuto gente come lei che una volta messa la divisa di posteggiatore pensano che sone in diventato generale ,mi puoi pure mettere in castigo

a questa ridicolaggine poi andrebbe risposto a "tono", da buon toscano...non lo faccio giusto perchè sono una persona che ancora mi reputo educata e oltretutto con incarico che non me lo permette.

Ma hai ben capito......

:roll:
Ultima modifica di ginghe il ven ago 28, 2009 9:28 am, modificato 1 volta in totale.
Rispondi