Se tutti ragionassero come te non si farebbero da nessuna parte centrali, porti, raffinerie, discariche, carceri, depositi di scorie, etc...tutte cose sicuramente poco attraenti vicino casa, ma necessarie a tutti per vivere...anche perchè scommetto che nel tuo "paradiso terrestre" l'energia elettrica non manca...e quando manca ti arrabbi vero?roby22 ha scritto:ovvio che non la voglio!!adriano ha scritto: cosa rimane in questo dibattito? che non volete la centrale vicino casa! è una vostra posizione legittima, ma non inventatevi che è una centrale inquinante perché le centrali classiche che avete a solo una manciata di kilometri e le automobili che ogni giorno usate vi uccidono molto più della centrale che non volete
da cittadino ho il diritto di sapere cosa viene costruito dietro casa mia (neanche 1km in linea d'aria) senza neanche un cavolo di cartello affisso in prossimità della struttura che spieghi cosa sia...
ne ho il diritto io, ne ha il diritto chi lavora in zona, ne ha il diritto chi decide di comprar casa a uno sputo dalla centrale credendo sia un albergo, ne ha il diritto chi vive d'agricoltura (e qui ne sono in tanti...)
poi ovvio che inquina meno di una centrale a combustibili fossili, meno ma inquina!! inquina poco?? non mi interessa, inquina lo stesso!! 7800 ore sono 325 giorni l'anno..e sono tanti..
io vivo in un paradiso terrestre e non voglio che si spezzi quest'equilibrio!! lo volete spezzare?? bravi...però fatemelo sapere e se mi girano me ne vado...
non ce l'ho con te sia chiaro, anzi ti ringrazio per le informazioni che mi hai dato!
ciao
Qualche chiarimento sulle Centrali a Biomasse
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
stefano75
no non fraintendermi!!stefano75 ha scritto:Se tutti ragionassero come te non si farebbero da nessuna parte centrali, porti, raffinerie, discariche, carceri, depositi di scorie, etc...tutte cose sicuramente poco attraenti vicino casa, ma necessarie a tutti per vivere...anche perchè scommetto che nel tuo "paradiso terrestre" l'energia elettrica non manca...e quando manca ti arrabbi vero?roby22 ha scritto:ovvio che non la voglio!!adriano ha scritto: cosa rimane in questo dibattito? che non volete la centrale vicino casa! è una vostra posizione legittima, ma non inventatevi che è una centrale inquinante perché le centrali classiche che avete a solo una manciata di kilometri e le automobili che ogni giorno usate vi uccidono molto più della centrale che non volete
da cittadino ho il diritto di sapere cosa viene costruito dietro casa mia (neanche 1km in linea d'aria) senza neanche un cavolo di cartello affisso in prossimità della struttura che spieghi cosa sia...
ne ho il diritto io, ne ha il diritto chi lavora in zona, ne ha il diritto chi decide di comprar casa a uno sputo dalla centrale credendo sia un albergo, ne ha il diritto chi vive d'agricoltura (e qui ne sono in tanti...)
poi ovvio che inquina meno di una centrale a combustibili fossili, meno ma inquina!! inquina poco?? non mi interessa, inquina lo stesso!! 7800 ore sono 325 giorni l'anno..e sono tanti..
io vivo in un paradiso terrestre e non voglio che si spezzi quest'equilibrio!! lo volete spezzare?? bravi...però fatemelo sapere e se mi girano me ne vado...
non ce l'ho con te sia chiaro, anzi ti ringrazio per le informazioni che mi hai dato!
ciao
qui c'è del marcio sotto, soldi facili per pochi, assolutamente niente di necessario! è un discorso lungo e scusami ma non ho tempo di spiegare!
ciao