CHIARIMENTO:-)

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
MeteoLive
Messaggi: 780
Iscritto il: ven nov 24, 2006 12:03 pm
Località: **REDAZIONE METEOLIVE.IT*

CHIARIMENTO:-)

Messaggio da MeteoLive »

Buon giorno a tutti,
vedo che molti non hanno individuato la nostra linea.
La rubrica in cui osiamo di più come sapete è la sfera di ctistallo che non rappresenta però la realtà dei fatti ma un azzardo; è così da anni. Negli altri pezzi e nelle rubriche istituzionali (prima pagina, previsioni) mostriamo invece la tendenza al momento più probabili. Noi ci ragioniamo tanto, spesso anche con voi, ma non possiamo poi portare conclusioni in qualche modo "estreme" trasformandole in certezza senza la "smoking gun" senza l'arma del delitto, la pistola fumante. Dunque la linea generale segue ciò che dicono le carte, negli editoriali, nelle rubriche più originali ed in TV proviamo ad analizzare ciò che i modelli dicono sotto le righe o omettono proprio e che magari emerge dalla nostra esperienza. Come vedete però uscire dalle linee, specie in un inverno come questo è molto rischioso, per questo è sempre bene stemperare, pur considerando l'ipotesi più "border line".
Spero di avervi aiutato a capire. In caso contrario sopportateci così oppure passate direttamente alle pietre :P
Buona giornata
Alessio Grosso
Avatar utente
bufera87
Messaggi: 155
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Località: Vittorio V(110mslm)/ BO

Messaggio da bufera87 »

Alessio, manca la neve e ormai molti sono preda di hp-tritolonamentosi(voglie di distruggere l'hp a colpi di tritolo)... :shock: :D
MeteoLive
Messaggi: 780
Iscritto il: ven nov 24, 2006 12:03 pm
Località: **REDAZIONE METEOLIVE.IT*

Messaggio da MeteoLive »

Probabile :D
Un salutone
Alessio Grosso
Rispondi