COMMENTI al Concorso Fotografico "L'Estate"

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

kimi86 ha scritto:Bene bene, attendo fiducioso ciò che scaturirà dalla tua mente perversa! :wink:
Dalla mia mente perversa è scaturita questa foto che "ci" fa raggiungere il 17° posto su 391.... nel concorso "colori in allegria "..ottimo direi :wink: :wink: :wink:

10Agosto..la notte di San Lorenzo
Immagine

http://beta.fotocontest.it/contest.php?id=84
kimi86

Messaggio da kimi86 »

FALCO ha scritto:
kimi86 ha scritto:Bene bene, attendo fiducioso ciò che scaturirà dalla tua mente perversa! :wink:
Dalla mia mente perversa è scaturita questa foto che "ci" fa raggiungere il 17° posto su 391.... nel concorso "colori in allegria "..ottimo direi :wink: :wink: :wink:

Ahhahhhaah! No No guarda, non coinvolgermi, 17° è una cosa vergognosa e inaccettabile, fossimo entrati nella top 10 poteva andarmi anche bene, ma oltre è tutta opera tua, io non ne so nulla!!! :twisted: :lol: :lol: 8)

Ovviamente scherzo Falco :wink: , ti faccio i miei complimenti per la tua ("nostra") bella realizzazione e per l'ottimo piazzamento, orgoglioso di averti involontariamente dato una buona idea. Mi sarebbe piaciuto vedere anche le altre foto del concorso al link che hai postato, ma mi chiedono password etc. di cui non so nulla :cry:
Vabbè, complimenti ancora, ciao! :wink:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

kimi86 ha scritto:
FALCO ha scritto:

Ahhahhhaah! No No guarda, non coinvolgermi, 17° è una cosa vergognosa e inaccettabile, fossimo entrati nella top 10 poteva andarmi anche bene, ma oltre è tutta opera tua, io non ne so nulla!!! :twisted: :lol: :lol: 8)

Ovviamente scherzo Falco :wink: , ti faccio i miei complimenti per la tua ("nostra") bella realizzazione e per l'ottimo piazzamento, orgoglioso di averti involontariamente dato una buona idea. Mi sarebbe piaciuto vedere anche le altre foto del concorso al link che hai postato, ma mi chiedono password etc. di cui non so nulla :cry:
Scusa ho sbagliato link.. http://www.fotocontest.it/
kimi86

Messaggio da kimi86 »

FALCO ha scritto:
kimi86 ha scritto:
FALCO ha scritto: Dalla mia mente perversa è scaturita questa foto che "ci" fa raggiungere il 17° posto su 391.... nel concorso "colori in allegria "..ottimo direi :wink: :wink: :wink:

Scusa ho sbagliato link.. http://www.fotocontest.it/
Ora funziona! Bhe da totalmente inesperto tre o quattro di quelle davanti alla tua le avrei messe dietro, ma un paio di quelle dietro davanti, quindi secondo me la posizione è vicina a quella corretta ed è molto buona :wink: . Invece la prima non mi piace molto, quantomeno non capisco il distacco abbastanza netto dalla 2°-4°che a me personalmente piacciono di più...e cmq. ce ne sono altre di migliori. Cosa ne pensi? quale avresti fatto vincere?
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

kimi86 ha scritto: quale avresti fatto vincere?
queta è la mia votazione :wink: :wink:
Immagine

La terza è stata la mia prima idea,ma non sono riuscito a farla così bene e l'ho scartata,la seconda è spiritosa ... la prima ..il sorriso in mezzo ai colori ...... :wink: :wink:
gunny5

Messaggio da gunny5 »

FALCO ha scritto:

Immagine
Come hai fatto a farla???
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

gunny5 ha scritto:
FALCO ha scritto:

Immagine
Come hai fatto a farla???
Sono delle stelline di alluminio colorate, messe su di uno sfondo nero, lasciando che il sole le illuminasse, ridotto la sensibilità al minimo il diaframma chiuso al max (f.36) ed il tempo di posa 1/5 sec. quindi scatti e e muovi la macchina per dargli la striscciata :wink:
kimi86

Messaggio da kimi86 »

FALCO ha scritto:
kimi86 ha scritto: quale avresti fatto vincere?
queta è la mia votazione :wink: :wink:
Immagine

La terza è stata la mia prima idea,ma non sono riuscito a farla così bene e l'ho scartata,la seconda è spiritosa ... la prima ..il sorriso in mezzo ai colori ...... :wink: :wink:
Bravo! La tua terza (4° nel concorso) è quella che mi piaceva di più :wink: . Anche la tua prima è bella, peccato per quella zona di grigi nell'ombrello :roll:
kitti71

Messaggio da kitti71 »

buondì ...

ho cambiato la foto del concorso.....

sulla mia strada c'è l'invasione.... e in questa foto non compare nulla di artefatto umano ... se l'uomo avesse fatto qualcosa....non avrei potuto fare la foto.... (ne sarei stata contenta ! :evil: :twisted: )

comunque... per chi pensasse "va bè... ma è solo una pianticella.." allego questa: una delle sorelle maggiori, ma qui compare la rete, il muretto ecc ecc... :lol:

Immagine

:evil: :evil:

comunque m'arrabbierò col comune ai primi di settembre dato che non hanno fatto manco uno sfalcio.... ma non cambierebbe molto se la togliessero... un metro dentro nei campi ci sono tutti i parenti.... :cry:

eeeeetttccciiùùùùùùùùùùùù
salute !
grazie
prego!

:lol:

voglio l'invernooooo !
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Il mio comune ha messo multe da 100€ a 500€ per chi non sfalcia , ed onestamente in giro ne ho vista pochissima, certo che se la cara Kitti invece di coltivarla.... :evil: :evil: :evil:
kitti71

Messaggio da kitti71 »

si !
qui la multa se la dovrebbero autodare: è a bordo strada !!! quella nei campi... è storia lunga... c'entra l'Aipo (ex magistrato del Po)...e ovviamente ....non hanno soldi per la manutenzione... figuriamoci se si automultano... mai visto.

venendo a noi caro Falchetto.... :evil:

siccome non c'ho il becco d'un quattrino.... e visto che se ci provo con la maria mi brancano subito sto cercando di creare un nuovo mercato !!! poi lo brevetto ! .... come allucinogeno niente male direi : se basta avvicinarsi per star male... :twisted: sto cercando volontari per assaggi vari: spaghetti all'ambrosia, calumet della pace ambrosiaci, chewingum aromatizzati
se funziona ... dato che non è ancora illegale ...sotto un certo aspetto....

:shock: :shock: :lol:
ps: comunque....per la cronaca .... nel mio pezzo di terra di ambros ghe n'è minga ...quindi in teoria per fare affari sono fregata in partenza: appropriazione indebita di piantagione altrui....si.... comunale !!!!

:twisted:
cerex

Messaggio da cerex »

Pensavate che non mettessi la mia foto per la vergogna ma invece eccomi qui!
La foto non è una novità :roll:
Ehi, intanto latita anche il vincitore della prima edizione 8)
roby22

Messaggio da roby22 »

cerex ha scritto:Pensavate che non mettessi la mia foto per la vergogna ma invece eccomi qui!
ci saro cerex don't worry :roll:
ho solo bisogno di un cavalletto :twisted: :twisted:
cerex

Messaggio da cerex »

roby22 ha scritto:
cerex ha scritto:Pensavate che non mettessi la mia foto per la vergogna ma invece eccomi qui!
E ti serviva il cavalletto per quella sottospecie di foto che hai inserito :twisted: :twisted:
roby22

Messaggio da roby22 »

cerex ha scritto:
roby22 ha scritto:
E ti serviva il cavalletto per quella sottospecie di foto che hai inserito :twisted: :twisted:
maccheeeee ho appoggiato la macchinetta sul portaoggetti dell'ombrellone e gli ho dato la giusta inclinazione con i vetri di una ceres rotta :lol: :lol: :lol:
che scoppiato che sò :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi