Non so cosa pensare...

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
ziofester

Non so cosa pensare...

Messaggio da ziofester »

Con una giornata come quella di oggi, pensando all' """"inverno""" fin'ora vissuto, non sono poi così sicuro di voler sperare in un ritorno del freddo pur essendo un meteomalato della dama).

Le temperature lassù sono invitanti
http://www.wetterzentrale.de/pics/Reurmett.html

ma non vuol certo dire che riusciremo a sfruttarle.

Rimango comunque cauto, mi godo la giornata di oggi 8) ed aspetto gli aggiornamenti, sperando che, se davvero la "coda" dell'inverno deve muoversi, che lo faccia al più presto, altrimenti sarà davvero dura per la natura :?

Buona giornata
Fabio
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

vai tranquillo, noi del Nord non siamo messi male, sia che arrivi solo qualche spiffero con l'Atlantico, sia che arrivi il freddo vero. :wink:
ziofester

Messaggio da ziofester »

cammach ha scritto:vai tranquillo, noi del Nord non siamo messi male, sia che arrivi solo qualche spiffero con l'Atlantico, sia che arrivi il freddo vero. :wink:
Non credo proprio ci sia una differenza così netta, le temperature (anche ed in parte soprattuttu) al nord, non sono così diverse da quelle del centro sud.

In un caso come quello attuale, la natura, non credo distingua il Nord o il Sud...reagisce all'atmosfera che la circonda, e quella attuale, è molto più vicina al risveglio, che al letargo.

Fabio
Rispondi