Quindi nn me ne frega troppo di questo inverno.. mi dispiace solo, a sto punto, x la natura che soffre e per le riserve idriche, + che per la mia insaziabile (ma in fondo futile) voglia di neve
FRA83
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
snowstorm83 ha scritto:Io sono il primo, con tutti voi, a DEPRIMERMI e ARRABBIARMI per la MORTE dell'inverno 2006-2007 (che cmq ha ancora febbraio-marzo, volendo, x dire la sua)... Però non facciamo i bambini!! Abbiamo avuto tra il 2005 e il 2006 NEVICATE STORICHE prima su molte zone del centro-sud e delle isole e poi al Nord! Certo, qualche porzione del territorio è stata saltata (vedi Roma) ma per il resto veniamo da 2 INVERNI SPETTACOLARI!!! Io dopo il 2005 avevo detto: adesso anche se non mi nevica + per uno o due inverni non mi lamenterò, visto quello che ha fatto... purtroppo le mie paure si stanno avverando, xò rimango coerente con quello che avevo detto!
Quindi nn me ne frega troppo di questo inverno.. mi dispiace solo, a sto punto, x la natura che soffre e per le riserve idriche, + che per la mia insaziabile (ma in fondo futile) voglia di neve![]()
FRA83