Kimi sei un genio,mi hai dato un'ottima idea per il prox concorso, adesso la elaboro poi a suo tempo ti diròkimi86 ha scritto: Una meteorite a san lorenzo entrata dalla finestra aperta?!
COMMENTI al Concorso Fotografico "L'Estate"
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Caro Flavio, tu scrissi a Kimi:"spettacolare la tua" e un Falco si inc...zò perchè avevi scritto un commento su una foto del concorso. Poi ti difendesti dicendo che ti eri riferito al gelato e quindi come ho scritto io l'aggettivo e il pronome femminili "... la tua" erano secondo te riferitibili ad un gelato, in italiano di genere maschileNemeth ha scritto:Cerex quanto hai di italiano a scuola??cerex ha scritto: Infatti si dice LA gelato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma che stò a scrivere, il caldo mi dà alla testa
- Nemeth
- *Forumista TOP*
Caro Marzio,cerex ha scritto:Caro Flavio, tu scrissi a Kimi:"spettacolare la tua" e un Falco si inc...zò perchè avevi scritto un commento su una foto del concorso. Poi ti difendesti dicendo che ti eri riferito al gelato e quindi come ho scritto io l'aggettivo e il pronome femminili "... la tua" erano secondo te riferitibili ad un gelato, in italiano di genere maschileNemeth ha scritto:Cerex quanto hai di italiano a scuola??cerex ha scritto: Infatti si dice LA gelato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma che stò a scrivere, il caldo mi dà alla testa![]()
![]()
"la tua" era chiaramento riferito (seppur sottointeso) alla "composizione culinaria e artistica a base di gelato e frutti di bosco, in tal caso lamponi"
Il caldo sta mietendo piu' vittime di quanto mi aspettassiNemeth ha scritto:Caro Marzio,cerex ha scritto:Caro Flavio, tu scrissi a Kimi:"spettacolare la tua" e un Falco si inc...zò perchè avevi scritto un commento su una foto del concorso. Poi ti difendesti dicendo che ti eri riferito al gelato e quindi come ho scritto io l'aggettivo e il pronome femminili "... la tua" erano secondo te riferitibili ad un gelato, in italiano di genere maschileNemeth ha scritto: Cerex quanto hai di italiano a scuola??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"la tua" era chiaramento riferito (seppur sottointeso) alla "composizione culinaria e artistica a base di gelato e frutti di bosco, in tal caso lamponi"![]()
![]()
![]()
![]()
- FALCO
- *Forumista TOP*
Basta mettere la testa nel frigo e restate sani come mesnow79 ha scritto:Il caldo sta mietendo piu' vittime di quanto mi aspettassiNemeth ha scritto:Caro Marzio,cerex ha scritto: Caro Flavio, tu scrissi a Kimi:"spettacolare la tua" e un Falco si inc...zò perchè avevi scritto un commento su una foto del concorso. Poi ti difendesti dicendo che ti eri riferito al gelato e quindi come ho scritto io l'aggettivo e il pronome femminili "... la tua" erano secondo te riferitibili ad un gelato, in italiano di genere maschile![]()
![]()
![]()
![]()
"la tua" era chiaramento riferito (seppur sottointeso) alla "composizione culinaria e artistica a base di gelato e frutti di bosco, in tal caso lamponi"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- prefrontale
- Moderatore con potere di espulsione
- FALCO
- *Forumista TOP*
però bisogna anche saperlo inquadrare , e tu hai l'occhiogunny5 ha scritto:Grazie, il merito però va alla natura che mi ha offerto quel gioiello...prefrontale ha scritto:è bellissima, mi piace molto, personalmente credo che sia una delle piu' belle.gunny5 ha scritto:Ho uppato anch'io la foto per il concorso!![]()
Commenti???
ciao e complimenti.![]()
Ho operato questa scelta perchè, nuvole...fiori...e paesaggi in genere sono per lo più alla portata di tutti difficile è, ed era fotografare un pipistrello, in quanto molto timido nei confronti dell'uomo; infatti stamane 15 Agosto "pipi" non c'è più, dopo averlo disturbato con il panoramica della mia macchinetta (mi dispiace tantissimo), con il risultato di una risoluzione scadente
. Questi animali sono la "testimonianza estiva" per eccellenza, ghiotti di insetti/zanzare e quindi chi meglio di loro... nel documentarla l'estate
Leggetevi (se avete voglia e tempo) alcune cose al riguardo dell'utilità di questo formidabile ed innocuo insettivoro
.
http://www.msn.unifi.it/upload/sub/pdf/ ... trelli.pdf
Sinceramente... il pipistrello non mi avrebbe mai fatto prendere un "punto", e allora ho rimesso "il mio" temporale

Leggetevi (se avete voglia e tempo) alcune cose al riguardo dell'utilità di questo formidabile ed innocuo insettivoro
http://www.msn.unifi.it/upload/sub/pdf/ ... trelli.pdf
Sinceramente... il pipistrello non mi avrebbe mai fatto prendere un "punto", e allora ho rimesso "il mio" temporale
Ultima modifica di polo52 il lun ago 17, 2009 9:56 pm, modificato 1 volta in totale.
1° Commento è positivo perchè finalmente ho scoperto il nome di quei fiori che vedo così spessogunny5 ha scritto:Ho uppato anch'io la foto per il concorso!![]()
Commenti???
2° Commento è negativo perchè hai inserito una foto molto simile a quella presente nel mio post di Chamonix e che volevo usare per il concorso
OT: Polo, sai che anche mio padre vorrebbe mettere dei pipistrelli in giardino per mangiare gli insetti
Ciao Cerex
Pensa che non conoscevo neanch'io il nome di quei fiori ma, volendo utilizzare la foto, al ritorno a casa mi sono documentato su www.fioridimontagna.itcerex ha scritto:1° Commento è positivo perchè finalmente ho scoperto il nome di quei fiori che vedo così spesso![]()
Ciao Cerex
Ciao
Gunny5