COMMENTI al Concorso Fotografico "L'Estate"

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

kimi86 ha scritto: Una meteorite a san lorenzo entrata dalla finestra aperta?! :lol:
Kimi sei un genio,mi hai dato un'ottima idea per il prox concorso, adesso la elaboro poi a suo tempo ti dirò :wink: :wink: :wink:
kimi86

Messaggio da kimi86 »

Bene bene, attendo fiducioso ciò che scaturirà dalla tua mente perversa! :wink:
cerex

Messaggio da cerex »

Nemeth ha scritto:
cerex ha scritto: Infatti si dice LA gelato :twisted:
Cerex quanto hai di italiano a scuola?? :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
Caro Flavio, tu scrissi a Kimi:"spettacolare la tua" e un Falco si inc...zò perchè avevi scritto un commento su una foto del concorso. Poi ti difendesti dicendo che ti eri riferito al gelato e quindi come ho scritto io l'aggettivo e il pronome femminili "... la tua" erano secondo te riferitibili ad un gelato, in italiano di genere maschile :lol: :lol: :lol:
Ma che stò a scrivere, il caldo mi dà alla testa 8) 8) :twisted:
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

cerex ha scritto:
Nemeth ha scritto:
cerex ha scritto: Infatti si dice LA gelato :twisted:
Cerex quanto hai di italiano a scuola?? :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
Caro Flavio, tu scrissi a Kimi:"spettacolare la tua" e un Falco si inc...zò perchè avevi scritto un commento su una foto del concorso. Poi ti difendesti dicendo che ti eri riferito al gelato e quindi come ho scritto io l'aggettivo e il pronome femminili "... la tua" erano secondo te riferitibili ad un gelato, in italiano di genere maschile :lol: :lol: :lol:
Caro Marzio,
"la tua" era chiaramento riferito (seppur sottointeso) alla "composizione culinaria e artistica a base di gelato e frutti di bosco, in tal caso lamponi" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
snow79

Messaggio da snow79 »

Nemeth ha scritto:
cerex ha scritto:
Nemeth ha scritto: Cerex quanto hai di italiano a scuola?? :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
Caro Marzio,
"la tua" era chiaramento riferito (seppur sottointeso) alla "composizione culinaria e artistica a base di gelato e frutti di bosco, in tal caso lamponi" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Il caldo sta mietendo piu' vittime di quanto mi aspettassi :lol: :lol: :lol:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

snow79 ha scritto:
Nemeth ha scritto:
cerex ha scritto: Caro Flavio, tu scrissi a Kimi:"spettacolare la tua" e un Falco si inc...zò perchè avevi scritto un commento su una foto del concorso. Poi ti difendesti dicendo che ti eri riferito al gelato e quindi come ho scritto io l'aggettivo e il pronome femminili "... la tua" erano secondo te riferitibili ad un gelato, in italiano di genere maschile :lol: :lol: :lol:
Caro Marzio,
Il caldo sta mietendo piu' vittime di quanto mi aspettassi :lol: :lol: :lol:
Basta mettere la testa nel frigo e restate sani come me :wink:
gunny5

Messaggio da gunny5 »

Ho uppato anch'io la foto per il concorso! :wink:

Commenti??? :D
roby22

Messaggio da roby22 »

gunny5 ha scritto:Ho uppato anch'io la foto per il concorso! :wink:

bruttissima :!:

scherzetto!!!!! è molto molto bella :wink:
prefrontale
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da prefrontale »

è bellissima, mi piace molto, personalmente credo che sia una delle piu' belle.
ciao e complimenti. :shock: :wink:
gunny5

Messaggio da gunny5 »

prefrontale ha scritto:

Grazie, il merito però va alla natura che mi ha offerto quel gioiello...
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

gunny5 ha scritto:
prefrontale ha scritto:

Grazie, il merito però va alla natura che mi ha offerto quel gioiello...
però bisogna anche saperlo inquadrare , e tu hai l'occhio :wink:
gunny5

Messaggio da gunny5 »

FALCO ha scritto:però bisogna anche saperlo inquadrare , e tu hai l'occhio :wink:
:shock:

Grazie... :oops: :oops: :oops:
polo52

Messaggio da polo52 »

Ho operato questa scelta perchè, nuvole...fiori...e paesaggi in genere sono per lo più alla portata di tutti difficile è, ed era fotografare un pipistrello, in quanto molto timido nei confronti dell'uomo; infatti stamane 15 Agosto "pipi" non c'è più, dopo averlo disturbato con il panoramica della mia macchinetta (mi dispiace tantissimo), con il risultato di una risoluzione scadente :? . Questi animali sono la "testimonianza estiva" per eccellenza, ghiotti di insetti/zanzare e quindi chi meglio di loro... nel documentarla l'estate :?: :?: :?:

Leggetevi (se avete voglia e tempo) alcune cose al riguardo dell'utilità di questo formidabile ed innocuo insettivoro :wink: .

http://www.msn.unifi.it/upload/sub/pdf/ ... trelli.pdf

Sinceramente... il pipistrello non mi avrebbe mai fatto prendere un "punto", e allora ho rimesso "il mio" temporale :? :wink:
Ultima modifica di polo52 il lun ago 17, 2009 9:56 pm, modificato 1 volta in totale.
cerex

Messaggio da cerex »

1° Commento è positivo perchè finalmente ho scoperto il nome di quei fiori che vedo così spesso :P
2° Commento è negativo perchè hai inserito una foto molto simile a quella presente nel mio post di Chamonix e che volevo usare per il concorso :twisted: :lol: :wink: :wink:

OT: Polo, sai che anche mio padre vorrebbe mettere dei pipistrelli in giardino per mangiare gli insetti :)
Ciao Cerex
gunny5

Messaggio da gunny5 »

cerex ha scritto:1° Commento è positivo perchè finalmente ho scoperto il nome di quei fiori che vedo così spesso :P

Ciao Cerex
Pensa che non conoscevo neanch'io il nome di quei fiori ma, volendo utilizzare la foto, al ritorno a casa mi sono documentato su www.fioridimontagna.it

Ciao
Gunny5
Rispondi