A proposito di anime...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Stratwarming
A proposito di anime...
A proposito di anime, parlando di HEIDI. Qualcuno di voi conosce per caso l'anime Maison Ikkoku (Cara Dolce Kyoko)???

-
pubblico
Re: A proposito di anime...
Stratwarming ha scritto:A proposito di anime, parlando di HEIDI. Qualcuno di voi conosce per caso l'anime Maison Ikkoku (Cara Dolce Kyoko)???![]()
![]()
![]()
- Stratwarming
Pubblico lo conosci??pubblico ha scritto:Stratwarming ha scritto:A proposito di anime, parlando di HEIDI. Qualcuno di voi conosce per caso l'anime Maison Ikkoku (Cara Dolce Kyoko)???![]()
![]()
![]()
-
pubblico
noStratwarming ha scritto:Pubblico lo conosci??pubblico ha scritto:Stratwarming ha scritto:A proposito di anime, parlando di HEIDI. Qualcuno di voi conosce per caso l'anime Maison Ikkoku (Cara Dolce Kyoko)???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- Stratwarming
Peccato che tu non lo conosca..comunque è molto ma molto bello. Io lo vedevo quando ero piccolo. E' stupendo...pubblico ha scritto:noStratwarming ha scritto:Pubblico lo conosci??pubblico ha scritto:
![]()
![]()
-
pubblico
Dai stavo scherzando... certo che lo conosco.... la sua infinita tacita storia d'amore pieno di equivoci con mitakaStratwarming ha scritto:Peccato che tu non lo conosca..comunque è molto ma molto bello. Io lo vedevo quando ero piccolo. E' stupendo...pubblico ha scritto:noStratwarming ha scritto: Pubblico lo conosci??![]()
![]()
![]()
![]()
quanti ne ho visti di cartoni da piccolo
Sailor moon
I cavallieri dello zodiaco
Hello spank
Holly e benji
Magica Emi
Renzi la strega
Tiger man
Camilla la tartaruga toscana con il Bue Alvaruccio
Sampei
Piccolo problemi di cuore
Minu
Lady oscar
Polianna
I gemelli del destino
Il mistero della pietra azzurra
Heidi
Doraemon
Pollon
Ken il guerriero
Carletto il principe dei mostri
Gigi la trottola
Candy
Dartagnan
Lupin
I simpson
Mila e shiro
Kiss me liycia
- Stratwarming
-
pubblico
ne volessi di episodiStratwarming ha scritto:Anche io la maggior parte di quelli che sono nella lista ho visto, tranne Doraemon che non mi piaceva tanto. Comunque Maison Ikkoku era davvero stupendo, potessi anche adesso me lo rivedrei![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=tuCYIe8OctY