Stanotte vado fuori di testa

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
snow79

Stanotte vado fuori di testa

Messaggio da snow79 »

E' da due ore che un'allarme di una casa qua vicino suona ogni 5 minuti, ho un sonno della madonna ma non appena provo a dormire quella sirena maledetta mi fa venire un colpo , in piu' domani devo andare a lavorare e alzarmi alle sette:evil: :evil: :evil: Non so se sia un guasto o qualcos'altro, fatto sta che sono quasi le quattro ed io sono qua a scrivere con un nervoso che impiccherei chi ha messo quell'antifurto! Poco fa non ce l'ho piu' fatta ed ho chiamato i carabinieri perche' non sapevo che fare! Ma che vadano affan.... anche gli antifurti!

Beati voi che dormite :roll:
ginghe

Messaggio da ginghe »

sta zitto.... :twisted:

anche qua l'altro giorno ce n'era uno che suonava ogni mezzora....

meno male che era lontanuccio....sennò ci tiravo una sassata.

l'allarmi mi mandano di fuori.....
snow79

Messaggio da snow79 »

***** ha scritto:sta zitto.... :twisted:

anche qua l'altro giorno ce n'era uno che suonava ogni mezzora....

meno male che era lontanuccio....sennò ci tiravo una sassata.

l'allarmi mi mandano di fuori.....
Il mio invece era a 5 metri, prova ad immaginare...alla fine, insieme ai carabinieri abbiamo scoperto che non c'era nessuno in casa e che l'allarme era andato in tilt,meno male che poi siamo andati a chiamare la donna delle pulizie che aveva le chiavi e cosi' finalmente alle 5 sono riuscito ad andare a dormire! Che incubo quel suono, ti trapassava i timpani tanto che veniva male alle orecchie, persino i caramba non lo sopportavano... Ammazzerei chi ha inventati sti aggeggi che alla fine non servono a niente, io ho chiamato il 112 dopo due ore, se fossero stati davvero i ladri avrebbero avuto tempo di fare 200 km :roll:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

snow79 ha scritto: i ladri avrebbero avuto tempo di fare 200 km :roll:
infatti sono arrivato a casa tranquillo tranquillo :lol: :lol:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

FALCO ha scritto: infatti sono arrivato a casa tranquillo tranquillo :lol: :lol:
guarda che era un sogno
snow79

Messaggio da snow79 »

FALCO ha scritto:
snow79 ha scritto: i ladri avrebbero avuto tempo di fare 200 km :roll:
infatti sono arrivato a casa tranquillo tranquillo :lol: :lol:
Cavolo, sei arrivato solo oggi , chissa' che media che hai fatto! Ma tu sei uno di quelli che quando va in macchina si mette il cappello? ti prego dimmi di no, quando ne ho uno davanti lo farei andare in un fosso :lol: :lol: :lol:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

snow79 ha scritto:Ma tu sei uno di quelli che quando va in macchina si mette il cappello? ti prego dimmi di no, quando ne ho uno davanti lo farei andare in un fosso :lol: :lol: :lol:
A parte che ,anche se pelato, non metto cappello o similari...MAI...come si fa a guidare col cappello in testa , dovrebbero multali :roll: :roll:
jacky_style90

Messaggio da jacky_style90 »

oh mio dio mi hai fatto tornare alla mente ciò che è successo a settembre: un allarme di una fabbrica qua di fronte si è messo a suonare alle 5 del mattino ed ovviamente ha smesso alle 8 quando mi sono alzato... ogni 30 secondi a rompere le p***e con un suono che durava 10/15 secondi... da sclero ve l'assicuro... :evil:
snow79

Messaggio da snow79 »

jacky_style90 ha scritto:oh mio dio mi hai fatto tornare alla mente ciò che è successo a settembre: un allarme di una fabbrica qua di fronte si è messo a suonare alle 5 del mattino ed ovviamente ha smesso alle 8 quando mi sono alzato... ogni 30 secondi a rompere le p***e con un suono che durava 10/15 secondi... da sclero ve l'assicuro... :evil:
Sclero è dir poco Jacky, un nervoso come quella notte non me lo ricordo, indescrivibile, in piu' i proprietari che non erano a casa quando sono tornati non sono neanche stati capaci di chiedere scusa :evil:
Rispondi