X falco (Active gif creator)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
X falco (Active gif creator)
Ieri alla fine me lo sono scaricato, il problema è che non riesco ad usarlo come sicuramente avevi immaginato...
Potresti essere cosi' gentile da dirmi tutti i passaggi per usare questo programma in modo da creare cartine animate
-
pubblico
- FALCO
- *Forumista TOP*
ed io non ti spiego più nullasnow79 ha scritto:Ma povero Falchetto....Non penso che alla sua eta' sia ancora activeadriano ha scritto:guarda che lui usa Active Gay Creator, sta sbagliando interlocutore![]()
![]()
Ai miei detrattori dico che non sono gay, non so cosa sono( in quanto come già detto mi sento donna omosessuale, quindi mi piaccino le donne,ma....
Vabbè ti perdono perchè sei inzigato da gentaglia..ti spiego..
Per prima cosa (logico) salva le cartine con i numeri 1..2.. poi apri il programma e clicca su CANCEL

Se ti appaiono dei semafori cancellali con la X ROSSA..
Adesso clicca sulla croce verde e con due clic sulla cartina importa l'immagine..

quando hai importato tutte le cartine , sull'ultima cambia il tempo di animazione (300 alias 3 sec van bene) per distanziare l'ultima dalla prima..

ora va su FILE...save gif...salva con nome...save ok

Spero tutto chiaro...spedisci birra
N.B. il programma ha logico tante altre applicazioni che però non mi interessano..vedi tù
comunque il programma che fa per te è questo
http://www.easyanimationtools.com/produ ... /index.htm
dello stesso produttore, serve per fare GIF animate, ma non ha tutte le funzionalità dell'altro, è più leggero e compatto
ed è anche accessibile alle tue tasche, pulciaro

http://www.easyanimationtools.com/produ ... /index.htm
dello stesso produttore, serve per fare GIF animate, ma non ha tutte le funzionalità dell'altro, è più leggero e compatto
ed è anche accessibile alle tue tasche, pulciaro
Ma guarda sto Adriano, ce l'ha proprio con teFALCO ha scritto:Aspetto con ansia( ansia è una mia amica bona)snow79 ha scritto:Grazie Alfre, che bella spiegazione, chissa' quanto ci hai messo , sei stato molto dettagliato! Appeno ho tempo ci provo e ti faccio sapere...![]()
Parliamo del programma, sono riuscito a fare tutto e adesso ho salvato , cosa devo fare adesso per postare le cartine animate?
- FALCO
- *Forumista TOP*
Aspettiamo che ci sia SICURA una bella nevicata a Roma , partiamo lo addormentiamo sino a fine eventosnow79 ha scritto:
Ma guarda sto Adriano, ce l'ha proprio con teQuando vuoi che facciamo quella cosa basta che mi chiami e partiamo per la spedizione
![]()
![]()
Che poi quello che hai scaricato tu è free
Bravo.. che poi.. lavoro che non serve a nulla .....non una goccia d'acqua
Cacchio , fargli perdere una nevicata a Roma è una cattivissima punizione! Secondo me si inc... tantooooooooooooooo! Pero' sono d'accordoFALCO ha scritto:Aspettiamo che ci sia SICURA una bella nevicata a Roma , partiamo lo addormentiamo sino a fine eventosnow79 ha scritto:
Ma guarda sto Adriano, ce l'ha proprio con teQuando vuoi che facciamo quella cosa basta che mi chiami e partiamo per la spedizione
![]()
![]()
![]()
![]()
Che poi quello che hai scaricato tu è free![]()