X falco (Active gif creator)

Stanza dove i principianti o i meno esperti del forum pongono domande ai più esperti per imparare le principali nozioni della Meteorologia e avvicinarsi a questa scienza affascinante ma un po' ostica.
Cos'è il foehn? I GPT? Una saccatura? Temperature a 850Hpa? Un cuscinetto freddo? Qui troverete molte risposte alle vostre domande!

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
snow79

X falco (Active gif creator)

Messaggio da snow79 »

Ieri alla fine me lo sono scaricato, il problema è che non riesco ad usarlo come sicuramente avevi immaginato... :oops: Potresti essere cosi' gentile da dirmi tutti i passaggi per usare questo programma in modo da creare cartine animate
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

guarda che lui usa Active Gay Creator, sta sbagliando interlocutore
pubblico

Messaggio da pubblico »

adriano ha scritto:guarda che lui usa Active Gay Creator, sta sbagliando interlocutore
lascialo stare torna ora ora da un festino adriano 8)
snow79

Messaggio da snow79 »

adriano ha scritto:guarda che lui usa Active Gay Creator, sta sbagliando interlocutore
Ma povero Falchetto....Non penso che alla sua eta' sia ancora active :lol: :lol: :lol:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

snow79 ha scritto:
Ma povero Falchetto....Non penso che alla sua eta' sia ancora active :lol: :lol: :lol:
ed io non ti spiego più nulla :evil:
Ai miei detrattori dico che non sono gay, non so cosa sono( in quanto come già detto mi sento donna omosessuale, quindi mi piaccino le donne,ma....:lol: :lol: :lol: ,ma non gay...
Vabbè ti perdono perchè sei inzigato da gentaglia..ti spiego..

Per prima cosa (logico) salva le cartine con i numeri 1..2.. poi apri il programma e clicca su CANCEL
Immagine
Se ti appaiono dei semafori cancellali con la X ROSSA..
Adesso clicca sulla croce verde e con due clic sulla cartina importa l'immagine..
Immagine
Immagine
quando hai importato tutte le cartine , sull'ultima cambia il tempo di animazione (300 alias 3 sec van bene) per distanziare l'ultima dalla prima..
Immagine
Immagine
Immagine
ora va su FILE...save gif...salva con nome...save ok :wink: :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Spero tutto chiaro...spedisci birra :wink: :wink:
N.B. il programma ha logico tante altre applicazioni che però non mi interessano..vedi tù :wink:
snow79

Messaggio da snow79 »

Grazie Alfre, che bella spiegazione, chissa' quanto ci hai messo , sei stato molto dettagliato! Appeno ho tempo ci provo e ti faccio sapere... :wink:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

snow79 ha scritto:Grazie Alfre, che bella spiegazione, chissa' quanto ci hai messo , sei stato molto dettagliato! Appeno ho tempo ci provo e ti faccio sapere... :wink:
Aspetto con ansia( ansia è una mia amica bona) :wink: :wink:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

FALCO ha scritto: Per prima cosa (logico) salva le cartine con i numeri 1..2.. poi apri il programma e clicca su CANCEL
Immagine
A PULCIARO SE LO USI IL PROGRAMMA COMPRATELO!!!!!
:twisted: :twisted:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

comunque il programma che fa per te è questo

http://www.easyanimationtools.com/produ ... /index.htm

dello stesso produttore, serve per fare GIF animate, ma non ha tutte le funzionalità dell'altro, è più leggero e compatto

ed è anche accessibile alle tue tasche, pulciaro :lol: :lol: :lol: :twisted: :twisted:
snow79

Messaggio da snow79 »

FALCO ha scritto:
snow79 ha scritto:Grazie Alfre, che bella spiegazione, chissa' quanto ci hai messo , sei stato molto dettagliato! Appeno ho tempo ci provo e ti faccio sapere... :wink:
Aspetto con ansia( ansia è una mia amica bona) :wink: :wink:
Ma guarda sto Adriano, ce l'ha proprio con te :roll: Quando vuoi che facciamo quella cosa basta che mi chiami e partiamo per la spedizione :lol: :lol:

Parliamo del programma, sono riuscito a fare tutto e adesso ho salvato , cosa devo fare adesso per postare le cartine animate?
snow79

Messaggio da snow79 »

Immagine

Rettifico la domanda, tutto a posto! Grazie nonnetto all'avanguardia, se penso a mio padre che non sa nemmeno mandare un sms :roll: :roll: :roll:

opss, le ho messe al contrario :oops: , vabbè dai ,l'importante è aver imparato :wink:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

snow79 ha scritto:
Ma guarda sto Adriano, ce l'ha proprio con te :roll: Quando vuoi che facciamo quella cosa basta che mi chiami e partiamo per la spedizione :lol: :lol:
Aspettiamo che ci sia SICURA una bella nevicata a Roma , partiamo lo addormentiamo sino a fine evento :lol: :lol:
Che poi quello che hai scaricato tu è free :roll: :roll:
Bravo.. che poi.. lavoro che non serve a nulla .....non una goccia d'acqua :twisted: :twisted:
snow79

Messaggio da snow79 »

FALCO ha scritto:
snow79 ha scritto:
Aspettiamo che ci sia SICURA una bella nevicata a Roma , partiamo lo addormentiamo sino a fine evento :lol: :lol:
Che poi quello che hai scaricato tu è free :roll: :roll:
Cacchio , fargli perdere una nevicata a Roma è una cattivissima punizione! Secondo me si inc... tantooooooooooooooo! Pero' sono d'accordo :lol: :lol: :lol:
Rispondi