Ci servono collaboratori!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Stratwarming
Ci servono collaboratori!!
Ciao a tutti ragazzi. Chi se la sente, o meglio, chi vuole collaborare con il nostro sito? Ciò chi se la sente di far parte del nostro sito per poter scrivere previsioni meteo e quant'altro? Per chi fosse interessato me lo faccia sapere. Grazie a tutti

-
ginghe
- snowstorm83
- Moderatore con potere di espulsione
- Stratwarming
-
ginghe
- Stratwarming
-
pubblico
come no? ogni informazione file o immagine è sempre disponbile una volta visualizzata.....Stratwarming ha scritto:Che informazioni in più ti servono? Si il sito l'ho visto però le immagini non me le fa salvare,...cerex ha scritto:Strat, dacci qualche info in più![]()
Ps: hai letto il mio Mp con il sito per i simboli![]()
Per il sito che ti ho segnalato mi dispiace non si possano salvare ma forse Pubblico saprà darti qualche consiglioStratwarming ha scritto:Che informazioni in più ti servono? Si il sito l'ho visto però le immagini non me le fa salvare,...cerex ha scritto:Strat, dacci qualche info in più![]()
Per il sito tuo: è un sito meteo locale o regionale? Anche per previsioni ad una settimana o solo a 2-3 giorni? Esiste già? Purtroppo non penso di poter esser d'aiuto sia per mancanza di conoscenze sufficienti in amvito meteo sia per mancanza di tempo e un pò di "incapacità" col computer
Ciao Cerex
- Stratwarming
Si è un sito regionale però le previsioni che vengono fatte sono per tutta l'Italia e vengono sviluppate ogni giorno anche grazie ai modellicerex ha scritto:Per il sito che ti ho segnalato mi dispiace non si possano salvare ma forse Pubblico saprà darti qualche consiglioStratwarming ha scritto:Che informazioni in più ti servono? Si il sito l'ho visto però le immagini non me le fa salvare,...cerex ha scritto:Strat, dacci qualche info in più![]()
![]()
Per il sito tuo: è un sito meteo locale o regionale? Anche per previsioni ad una settimana o solo a 2-3 giorni? Esiste già? Purtroppo non penso di poter esser d'aiuto sia per mancanza di conoscenze sufficienti in amvito meteo sia per mancanza di tempo e un pò di "incapacità" col computer![]()
Ciao Cerex
Ah ok, ma non ho capito se è già esistenteStratwarming ha scritto:Si è un sito regionale però le previsioni che vengono fatte sono per tutta l'Italia e vengono sviluppate ogni giorno anche grazie ai modellicerex ha scritto:Per il sito che ti ho segnalato mi dispiace non si possano salvare ma forse Pubblico saprà darti qualche consiglioStratwarming ha scritto: Che informazioni in più ti servono? Si il sito l'ho visto però le immagini non me le fa salvare,...![]()
Per il sito tuo: è un sito meteo locale o regionale? Anche per previsioni ad una settimana o solo a 2-3 giorni? Esiste già? Purtroppo non penso di poter esser d'aiuto sia per mancanza di conoscenze sufficienti in amvito meteo sia per mancanza di tempo e un pò di "incapacità" col computer![]()
Ciao Cerex![]()