a me il gelato non piace , meglio una tortaFALCO ha scritto:per un gelatobig ha scritto: così mi provochi ...non capisco
![]()
![]()
![]()

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
a me il gelato non piace , meglio una tortaFALCO ha scritto:per un gelatobig ha scritto: così mi provochi ...non capisco
![]()
![]()
![]()

spero per te che il carro abbia i comandi a distanza tramite frequenze radioadriano ha scritto:se tu fossi emarginato e deriso e pestato e perseguitato come sono i gay anche solo se vanno mano nella mano in giro per strada altro che gay pride faresti***** ha scritto:Non approvo in effetti è un termine che ho errato: semmai non approvo certe carnevalate che si vedono spesso(qui creerò delle polemiche..) tipo le "giornate del'orgoglio gay" o "gay pride" che dir si voglia: a me sembrano delle carnevalate che non rendono affatto merito ad un aspetto della sessualità che può essere vissuto normalmente senza tante "sceneggiate"
cerchiamo di guardare le cose dentro al loro contesto, questi fanno il gay pride perché sono da millenni oggetto di qualsiasi cazzata all'ignorante di turno passava nel cervello
gliene hanno dette e fatte di tutti i colori... non ultimo l'hanno cremati nei lager... vedi tu se non c'è da fare una super parata..
io sono con loro, se vedo un naziskin gli passo sopra col carro pieno di trans
vabè + che altro è che ai TG fanno vedere SOLO quel 10% o non so se meno che ai gay pride o manifestazioni fanno le "carnevalate".. ma il resto dei partecipanti magari vestiti sobriamente ecc. ecc. non li mostrano x' non fanno "scena" e non alimentano lo stereotipo sulla comunità omosessuale***** ha scritto:Bè, la cosa non mi farebbe nè caldo nè freddo...snowstorm83 ha scritto:Ahahah bello questo sondaggiopeccato che è diventato subito una vaccata
X *****: tu dici io tollero ma non approvo...cosa c'è da approvare scusa?! allora un gay o un bisex potrebbe non approvare te che sei etero!!
FRA83![]()
forse ho sbagliato il termine: ognuno è libero di scegliere le proprie preferenze sessuali, che ,come nel 80% dei casi (tiro un dato a caso ) non è nemmeno una scelta...ma proprio perchè uno ci nasce.
Proprio per questo, cioè che non è prorpio una scelta ma perchè si nasce molto spesso, con queste tendenze e comportamenti sessuali, tollero la cosa.
Nè conosco, pochi per la verità, di gay, che fanno la propria vita con dignità e per me sono persone come altre, mai mi sognerei di alienarle.
Non approvo in effetti è un termine che ho errato: semmai non approvo certe carnevalate che si vedono spesso(qui creerò delle polemiche..) tipo le "giornate del'orgoglio gay" o "gay pride" che dir si voglia: a me sembrano delle carnevalate che non rendono affatto merito ad un aspetto della sessualità che può essere vissuto normalmente senza tante "sceneggiate"
Per il resto sono felicemente etero e mai e poi MAI vorrei essere GAY, non sarebbe affatto nella mia natura.