Siete etero gay o bisex?

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Qual'è il tuo indirizzamento sessuale?

Puoi scegliere tra 1

Guarda risultati

pubblico

Messaggio da pubblico »

derfel ha scritto:Antò stai in forma smagliante 'sti giorni eh!!!!!!???!!!!!
l'alta Afrozzorriana ti sta facendo annoiare...se vede tutto!! :lol: :lol: :lol:
ETERO tutta la vita...o almeno spero! :lol: :wink:
p.s.:adesso voglio proprio vedere chi ammette di essere gay/lesbica... 8)
No, io sono sempre in forma... e la meteo non mi annoia mai...
Si era un pò spenta la fiamma meteo che è in me...
pubblico

Messaggio da pubblico »

Nemeth ha scritto:
pubblico ha scritto:
FALCO ha scritto:ultima "pirlata" ..se mi sento donna , però anche gay(quindi vado con le donne) ..sono etero :?: :?: :lol:
Diablo II...incantatrice...Muro di fuoco... :D
Che cosa inutile che sei! :lol: :lol:

ciao
snowstorm83
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da snowstorm83 »

Ahahah bello questo sondaggio :D peccato che è diventato subito una vaccata ;) X *****: tu dici io tollero ma non approvo...cosa c'è da approvare scusa?! allora un gay o un bisex potrebbe non approvare te che sei etero!! è la stessa identica cosa.. Non penso che sia una scelta essere gay, etero o bisex anche x' penso che se uno potesse scegliere opterebbe sicuramente x essere etero, visto che sarebbe tutto + facile, sopratutto in Italia :roll: Xciò come fai a dire non approvo?! E' come se io dico "non approvo quelli con gli occhi verdi o quelle con la seconda di reggiseno.." :D O forse volevi dire non approvo ma cmq tollero lo stile di vita e i modi di fare di molti gay-bisex.. e li ti darei ragione! ;)
CIAO!
FRA83
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Chi èche ha votato gay? :?:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

Nemeth ha scritto:Chi èche ha votato gay? :?:
perché vuoi combinare? :D
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

adriano ha scritto:
Nemeth ha scritto:Chi èche ha votato gay? :?:
perché vuoi combinare? :D
no volevo lasciargli il numero di pubblico... :lol: :lol:
ginghe

Messaggio da ginghe »

snowstorm83 ha scritto:Ahahah bello questo sondaggio :D peccato che è diventato subito una vaccata ;) X *****: tu dici io tollero ma non approvo...cosa c'è da approvare scusa?! allora un gay o un bisex potrebbe non approvare te che sei etero!!
FRA83
Bè, la cosa non mi farebbe nè caldo nè freddo... 8)

forse ho sbagliato il termine: ognuno è libero di scegliere le proprie preferenze sessuali, che ,come nel 80% dei casi (tiro un dato a caso ) non è nemmeno una scelta...ma proprio perchè uno ci nasce.
Proprio per questo, cioè che non è prorpio una scelta ma perchè si nasce molto spesso, con queste tendenze e comportamenti sessuali, tollero la cosa.
Nè conosco, pochi per la verità, di gay, che fanno la propria vita con dignità e per me sono persone come altre, mai mi sognerei di alienarle.

Non approvo in effetti è un termine che ho errato: semmai non approvo certe carnevalate che si vedono spesso(qui creerò delle polemiche.. :-D) tipo le "giornate del'orgoglio gay" o "gay pride" che dir si voglia: a me sembrano delle carnevalate che non rendono affatto merito ad un aspetto della sessualità che può essere vissuto normalmente senza tante "sceneggiate"

Per il resto sono felicemente etero e mai e poi MAI vorrei essere GAY, non sarebbe affatto nella mia natura.

:-)
Daniele_90

Messaggio da Daniele_90 »

Etero :wink:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

***** ha scritto:

Non approvo in effetti è un termine che ho errato: semmai non approvo certe carnevalate che si vedono spesso(qui creerò delle polemiche.. :-D) tipo le "giornate del'orgoglio gay" o "gay pride" che dir si voglia: a me sembrano delle carnevalate che non rendono affatto merito ad un aspetto della sessualità che può essere vissuto normalmente senza tante "sceneggiate"

:-)
Io te l'appoggio.... :lol: :lol: :lol:
big

Messaggio da big »

FALCO ha scritto:
big ha scritto:..
Te l'ho chiesto anche in un'altro post(non hai risposto),ma in questo va meglio.. perchè ti lecchi un palo di ferro gelato, con roba migliore da leccare :roll: :roll: :roll:
Immagine
Alfred ... scusa il ritardo, hai ragione meglio un bel lecca lecca :lol: :lol:

Immagine
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

big ha scritto:
FALCO ha scritto:
big ha scritto:..
Te l'ho chiesto anche in un'altro post(non hai risposto),ma in questo va meglio.. perchè ti lecchi un palo di ferro gelato, con roba migliore da leccare :roll: :roll: :roll:
Immagine
C'è ancora di meglio :lol: :lol: :lol:
pubblico

Messaggio da pubblico »

ragazzi c'è gia gia il td del cunnilingus 8)
big

Messaggio da big »

FALCO ha scritto:
big ha scritto:
FALCO ha scritto: Te l'ho chiesto anche in un'altro post(non hai risposto),ma in questo va meglio.. perchè ti lecchi un palo di ferro gelato, con roba migliore da leccare :roll: :roll: :roll:
Immagine
C'è ancora di meglio :lol: :lol: :lol:
così mi provochi ... si rischia la chiusura del post :lol: :wink:
avevo gia pronto un collegamento ......
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

big ha scritto: così mi provochi ...
per un gelato :roll: non capisco :?: :?: :wink: :wink:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

***** ha scritto:Non approvo in effetti è un termine che ho errato: semmai non approvo certe carnevalate che si vedono spesso(qui creerò delle polemiche.. :-D) tipo le "giornate del'orgoglio gay" o "gay pride" che dir si voglia: a me sembrano delle carnevalate che non rendono affatto merito ad un aspetto della sessualità che può essere vissuto normalmente senza tante "sceneggiate"
se tu fossi emarginato e deriso e pestato e perseguitato come sono i gay anche solo se vanno mano nella mano in giro per strada altro che gay pride faresti

cerchiamo di guardare le cose dentro al loro contesto, questi fanno il gay pride perché sono da millenni oggetto di qualsiasi cazzata all'ignorante di turno passava nel cervello

gliene hanno dette e fatte di tutti i colori... non ultimo l'hanno cremati nei lager... vedi tu se non c'è da fare una super parata..

io sono con loro, se vedo un naziskin gli passo sopra col carro pieno di trans :)
Rispondi