solito problema: calabroni !

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

pubblico

Messaggio da pubblico »

kitti71 ha scritto:
pubblico ha scritto:Io credo questo competerebbe alla forestale e non alla protezione civile....
Se la protezione civile viene a casa mia per cacciare i calabroni, farei immediatamente trasloco...

In qualche modo devi fà... vediamo un pò se le protezioni civili del nord italia sono più serie di quelle del centro...
ti farei venire qui a vedere ! ... come faccio ad arrivare ai due comignoli sul tetto ???
Anche per Lara Croft passano gli anni è? 8) :lol:
mah.. guarda da quel che m'han detto per telefono.... :? solo il fatto che vogliono una caparra di 2000 euro per il cestello... :shock:
ho il dubbio che domani rialzo il telefono e lo faccio fare da una ditta privata...mica per altro.. ma se succede qualcosa o al cestello o a loro ??? mi pigliano il volo quanti soldini ??? mah...
mi costerà di più una ditta privata (di più nel senso che con la prociv se mi rendono i 2000 euro che non succede nulla..pago solo il noleggio - 100-150 euro e il costo del veleno) ma se succede qualcosa a me non dovrebbe in teoria costare nulla... solo il loro intervento che devo vedere quanto mi "preventivano" ...

in quanto a Lara croft..... sai..oltre agli anni che passano...l'umidità di quassù... per gli ossi e le giunture ...è un dramma :lol: 8)
Ho i miei dubbi... il datore di lavoro è sempre responsabile di quello che succedeanche se vengono rispettate tutte le norme di sicurezza (ho i miei dubbi)

Umidità,
salir sui tetti non è più così facile,
con le ossa ormai troppo gracili
appena senti un bel crack...
Umidità,
la causa dei mie mali ossei
insieme a quei calabrooooni
non sacc chiù c'agia fààà..

:wink:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

pubblico ha scritto: Umidità,
salir sui tetti non è più così facile,
con le ossa ormai troppo gracili
appena senti un bel crack...
Umidità,
la causa dei mie mali ossei
insieme a quei calabrooooni
non sacc chiù c'agia fààà..

:wink:
Aiuto un'ambulanza :wink: :wink: :wink:
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Non ho ben capito la situazione, ma se sono dentro il camino della cappa aspirante, potresti comprarti una bomboletta di anidride solforosa, mettere in funzione la ventola e spruzzare nella cappa, sperando che sia abbastanza potente da aspirarne la gran parte e facendo però attenzione, perché la SO2 è irrespirabile anche per le persone, anche se una volta dispersa non lascia tracce e non e velenosa (la si usa ad esempio nel vino, per la conservazione).

Auguri.
kitti71

Messaggio da kitti71 »

buondì...

eccoci dunque al risultato ... :D

Trovati due nidi: uno nel camino della cappa aspirante di cucina e l'altro nel sottotetto.

Eliminati.

Ora ne girano alcuni che si son salvati alla ricerca della loro casa che non c'è più... entro due giorni se ne saranno andati anche loro...

Tutto come da copione .

Fine della storia....per quest'anno :?

Ciao ! :)
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

kitti71 ha scritto:
Fine della storia....per quest'anno :?

Ciao ! :)
E adesso sotto con l'ambrosia Immagine
kitti71

Messaggio da kitti71 »