Software per previsioni meteo
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Stratwarming
Software per previsioni meteo
Ciao amici. Qualcuno conosce un software per poter create cartine meteorologiche di previsione, ossia un software che permetterebbe di trascinare simboli meteo su una mappa...Grazie dell'aiuto
-
pubblico
-
steppa russa
Re: Software per previsioni meteo
si, ne ho proprio uno che permette di trascinare i simboli sulla cartina, solo che adesso non ricordo il nome del programma, essendo in un'altro computer, comunque quando lo trovo ti dico il nome, ed è anche molto bello come programma.Stratwarming ha scritto:Ciao amici. Qualcuno conosce un software per poter create cartine meteorologiche di previsione, ossia un software che permetterebbe di trascinare simboli meteo su una mappa...Grazie dell'aiuto
ciao. prefrontale.
-
pubblico
steppa russa ha scritto:si, ne ho proprio uno che permette di trascinare i simboli sulla cartina, solo che adesso non ricordo il nome del programma, essendo in un'altro computer, comunque quando lo trovo ti dico il nome, ed è anche molto bello come programma.Stratwarming ha scritto:Ciao amici. Qualcuno conosce un software per poter create cartine meteorologiche di previsione, ossia un software che permetterebbe di trascinare simboli meteo su una mappa...Grazie dell'aiuto
ciao. prefrontale.
che ti è successo?
- Stratwarming
Mi faresti un grandissimo favore grazie....pensi che domani riesci a farmelo sapere?steppa russa ha scritto:si, ne ho proprio uno che permette di trascinare i simboli sulla cartina, solo che adesso non ricordo il nome del programma, essendo in un'altro computer, comunque quando lo trovo ti dico il nome, ed è anche molto bello come programma.Stratwarming ha scritto:Ciao amici. Qualcuno conosce un software per poter create cartine meteorologiche di previsione, ossia un software che permetterebbe di trascinare simboli meteo su una mappa...Grazie dell'aiuto
ciao. prefrontale.
-
steppa russa
pubblico ha scritto:steppa russa ha scritto:si, ne ho proprio uno che permette di trascinare i simboli sulla cartina, solo che adesso non ricordo il nome del programma, essendo in un'altro computer, comunque quando lo trovo ti dico il nome, ed è anche molto bello come programma.Stratwarming ha scritto:Ciao amici. Qualcuno conosce un software per poter create cartine meteorologiche di previsione, ossia un software che permetterebbe di trascinare simboli meteo su una mappa...Grazie dell'aiuto
ciao. prefrontale.![]()
che ti è successo?
ciao
-
steppa russa
purtroppo al momento è nel computer che è ad aggiustare, ma sicuramente nei prossimi giorni sara' aggiustato e poi ti diro' il nome del programma.Stratwarming ha scritto:Mi faresti un grandissimo favore grazie....pensi che domani riesci a farmelo sapere?steppa russa ha scritto:si, ne ho proprio uno che permette di trascinare i simboli sulla cartina, solo che adesso non ricordo il nome del programma, essendo in un'altro computer, comunque quando lo trovo ti dico il nome, ed è anche molto bello come programma.Stratwarming ha scritto:Ciao amici. Qualcuno conosce un software per poter create cartine meteorologiche di previsione, ossia un software che permetterebbe di trascinare simboli meteo su una mappa...Grazie dell'aiuto
ciao. prefrontale.
scusami, ma dovrai attendere un po.
ciao.
- prefrontale
- Moderatore con potere di espulsione
ciao, stratwarming, adesso che il computer è a posto ho trovato il programma, si chiama weather maps 5.
lo trovi semplicemente digitando su google weather maps e li lo puoi scaricare ma purtroppo è una versione di prova....
ma penso che si possa scaricare anche gratuitamente da qualche altro sito.
ciao
lo trovi semplicemente digitando su google weather maps e li lo puoi scaricare ma purtroppo è una versione di prova....
ma penso che si possa scaricare anche gratuitamente da qualche altro sito.
ciao