non ho ben capito la tua risposta... e poi che vuol dire IMHO?adriano ha scritto:sesso orale... farselo fare è meglio che farlo
IMHO!!
Cunnilingus e fellatio: che ne pensate?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
pubblico
-
pubblico
- ponente
- Forumista senior
pubblico ha scritto:
a dir la verità volevo sapere che vuol dire IMHO...
IMHO = daje
cmq non è questione di detti popolari se il gentil sesso si concede, ma questione di sentimenti...passione...e non intendo dire quelli affettivi
però ormai penso siano sempre meno a rifiutarsi ...
pubblico pubblico
-
pubblico
sai che far bere una donna per approfittarne è una aggravante molto importante in un processo penale di violenza sessuale?adriano ha scritto:beh prima l'ho abbordata, abbiamo cominciato a parlare, poi tra una birra e un superalcolico è giunta una certa ora, l'ho accompagnata a casa fino alla porta perché non si reggeva bene in piedi e poi sai com'è è maleducazione far rimanere uno fuori la porta...................
Quotoooooone!!!!Nemeth ha scritto:Principi morali nel sesso?? perchè ne esistono??pubblico ha scritto:...i principi morali che ti vietavano di fare questo e quello,![]()
![]()
![]()
E poi che palle sempre e solo la solita penetrazione classica...ci sono tanti di quei modi per portare una gentil donzella su di giri...PIU' VOLTE...![]()
![]()
anche perchè poi ti sono sempre moooolto riconoscenti...
![]()
-
pubblico